Nelle ultime ore il Ministero degli Esteri siriano ha inviato missive al Consiglio di Sicurezza ONU e al Segretario Generale Ban Ki-Moon, in esse indicando con ricchezza di riferimenti e prove la condotta inumana e criminale delle bande terroriste che ad Aleppo, tanto più venivano serrate da presso dalla controffensiva militare e tanto più incrudelivano contro la popolazione, legata al Presidente Assad e al suo legittimo Governo che garantisce stabilità, indipendenza del paese e tolleranza ed equanimità tra le varie etnie e confessioni della Siria.
Nella giornata di mercoledì 1 agosto in una intervista all'Agenzia stampa nazionale SANA Assad ha dichiarato che "Il popolo e la nazione siriana si trovano al centro di una battaglia eroica e cruciale che definirà il destino storico di questo paese. Il nemico si annida tra noi, usando agenti mercenari per spargere violenza e incertezza ma viene tenuto in scacco e duramente punito dalle Forze Armate che ancora una volta dimostrano di essere la spina dorsale della nazione".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
forza e coraggio, se fossi un SIRIANO sarei in prima linea contro queste bande di terroristi un saluto dalla padania occupata
RispondiElimina