giovedì 6 settembre 2012

Si apre a Isfahan la Terza Conferenza Internazionale sulla Resistenza Islamica!

Si sono appena spenti i riflettori sull'importante sedicesimo meeting dei Paesi Non-Allineati, tenutosi a Teheran e conclusosi con l'assunzione da parte della Repubblica Islamica della Presidenza triennale del Movimento. Adesso, sempre in Iran ma nella città di Esfahan, si é aperta la Terza Conferenza Internazionale sulla Resistenza islamica.

Oltre 600 delegati da undici nazioni sono convenuti per l'evento: Siria, Palestina, Libano, Irak, Arabia Saduta, Azerbaijan, Russia, Yemen, Tunisia e Bahrein. Il meeting si é aperto con la lettura di un saluto augurale inviato all'assise da Sua Eccellenza Ayatollah Ali Khamenei, Leader Supremo della Repubblica e della Rivoluzione. Il concetto di Rivoluzione Islamica é indissolubilmente legato a quello della Resistenza e grazie a esso presto potremo vedere grandi e definitivi cambiamenti in Palestina, Bahrein, Arabia Saudita e Yemen, che si uniranno a quelli avvenuti 33 anni fa in Iran e più di recente in Egitto e Tunisia.

Ali Akbar Velayati, consigliere speciale di Sua Eccellenza la Guida Suprema ha lodato il Presidente Assad e il popolo siriano per il coraggio e la determinazione con cui stanno combattento i mercenari pagati dai regimi arabi reazionari e dai Turchi, che vogliono abbattere la Siria per spezzare il suo importante contributo all'Asse della Resistenza.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento