venerdì 19 ottobre 2012

Ce l'hanno fatta! Hariri e complici riportano il Libano al terrore indiscriminato della Guerra Civile! Bomba a Beirut, morti e feriti

Una bomba ad alto potenziale probabilmente nascosta in un'automobile è detonata nel quartiere cristiano maronita di Ashrafiyeh, nella capitale libanese Beirut, durante l'ora di punta pomeridiana.

Dai primi rapporti si parla di otto morti e oltre settanta feriti, moltissimi dei quali mutilati e in gravi condizioni. Il Ministero della Salute libanese, tuttavia, per ora conferma soltanto tre morti.

 Le galline tornano al pollaio e chi semina vento raccoglie tempesta, la strage di oggi é il risultato dell'imbecille, inane politica di alleanza tra i cristiano-maroniti 'di Destra' legati ai partiti della Falange e delle Forze Libanesi e il mezzo-saudita Saad Hariri coi suoi nuovi amici sauditi, salafiti-wahabiti dell'internazionale mercenaria del terrore pagata dagli emiri Saoud e Al-Thani.

 Non abbiamo alcun timore di smentite o depistaggi, la mano assassina di Beirut é legata al corpo marcio e corrotto dell'Alleanza 14 Marzo, i Cristiani del Libano ne tengano conto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento