sabato 9 febbraio 2013

Si delinea la situazione sul fronte Nord e Nordovest in Siria: terroristi schiacciati contro i confini!

Attorno a Idlib e Aleppo l'Esercito siriano ha ormai schiacciato i militanti terroristi stranieri contro i confini internazionali; ogni speranza di trasformare le vallate e le pendici montuose a Nord e Nordovest della Siria in una 'zona franca' dove i mercenari wahabiti e qaedisti potessero fare il bello e il cattivo tempo é dunque evaporata per sempre.

Squadroni di mezzi blindati e centinaia di truppe di supporto hanno preso d'assalto la cittadina di Al-Safira, conquistandola e uccidendo oltre 250 terroristi; la notizia é confermata dallo stesso traffico telefonico/satellitare dei rivoltosi, intercettato dagli esperti siriani di Sigint e accuratamente trascritto per trarne la maggior messe di informazioni possibili riguardo a quanto resta dello schieramento wahabita.

Attorno a Idlib i mercenari qaedisti, dietro ordini dei loro 'benefattori' turchi e israeliani, si stavano preparando ad attaccare la Fondazione delle Industrie della Difesa che si trova vicino alla città, nel tentativo di indebolire la capacità di autodifesa e dissuasione (chimica e batteriologica) della Repubblica Araba Siriana. I loro piani tuttavia sono risultati inutili essendo la loro 'offensiva' schiacciata sul nascere dal rapido intervento delle truppe di Assad.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti:

  1. Ottima Notizia, L'America sta finalmente ridimensionandoil suo potere su tutti i fronti, e sembra voler abbandonare il Falso Stato di Israele al Suo Destino, la resa dei conti é vicina.

    Tuttavia oggi sono un po triste, perché nessuno vuole denunciare le Inumanitá che l'America fa e costringe a fare agli altri anche sotto falsa propaganda ideologico/progressista. Mi riferisco al fatto che in alcuni stati U.s.a. é contemplato il fatto che per le coppie Omosessuali, si possa entrare in possesso di Figli tramite compravendita, infatti molti arrivano a questo abominio di fatto, utilizzando le possibilitá che il Governo compiacente Americano mette a disposizione, cioé quello di far firmare una Donna usata come "Vacca a Nolo", per i 9 mesi della gravidanza, per poi svezzare il Bambino (essere Umano), come un cane e darlo come da contratto alla famiglia deegli Omosessuali dei quali uno dei due é donatore. Questa é compravendita di esseri umani, Traffico di esseri Umani, abbiamo le prove ma nessuno vuol sentire..dobbiamo smascherare l'America (che é il moderno Vaso di Pandora), anche in queste cose, perché si nasconde anche dietro un falso progressismo che non esiste, in realtá calpestano tutto il calpestabile anche i diritti dell'essere umano stesso, e lo fanno in vari modi, non solo con guerre ma anche con queste cose. So che questo é un blog non adatto magari a queste informazioni, ma non so a chi rivolgermi, nessuno gli va contro..uniamo le nostre forze, smascheriamoli in tutto e per tutto, dopo quando saranno smascherati la gente capirá che sono inattendibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parzialmente d'accordo con lei signor sicano cento. Tuttavia penso che, non essendoci prove scientifiche che possano screditare in una qualche maniera ciò, penso che l'adozione da parte di coppie della stesso sesso di bambini in orfanotrofio sia giusta (così come l'adozione da parte dei single) per il semplice fatto che, a parere mio, l'importante per un bambino sia l'affetto di qualsiasi tipo di famiglia, sia essa omosessuale, allargata, con un solo genitore ecc (ci sono molte famiglie "tradizionali" che francamente non meriterebbero figli oppure altre che non si rendono conto della fortuna che hanno ad aver figli). Sono convinto che non tutti saranno d'accordo con me, ma questo e ciò che penso.
      Ps:apprezzo che lei abbia scelto questo blog anche se comunque non tratta argomenti del genere.
      Chiudo dicendo: FORZA SIRIA, FORZA ASSAD

      Elimina
    2. Vi rispondo dichiarando la linea ufficiale della redazione di PALAESTINA FELIX.

      NON ESISTE "PROGRESSISMO/LIBERALISMO" verso vere o presunte 'classi svantaggiate' (siano essi gay/lesbiche/donne/negri/asiatici/migranti/handicappati) se non NEL QUADRO DI UNA GENERALE MODIFICA DEI RAPPORTI DI FORZA ECONOMICA DELLA SOCIETA'.

      Se difendiamo i diritti dei gay, delle lesbiche, delle donne, dei negri E MANTENIAMO IN VITA IL CAPITALISMO (come ci invitano a fare DeBenedetti, Bersani, Vendla, Lerner e tutti i "medio-progressisti/liberali" che oggi hanno usurpato il posto della SINISTRA VERA alla fine avremo promosso i diritti di: Dolce e Gabbana, Martina Navratilova, Elsa Fornero, Mario Balotelli e AVREMO AFFOSSATO TUTTI GLI ALTRI GAY, LESBICHE, DONNE, NEGRI che non sono NE' RICCHI NE' FAMOSI,

      la lotta per i diritti delle minoranze HA SENSO solo nella LOTTA PER LA COSTRUZIONE DI UNA SOCIETA' PIU' GIUSTA ED EQUA.

      Quindi, chi lotta per L'ABBATTIMENTO DEL CAPITALISMO, automaticamente lotta anche per: gay, lesbiche, donne, negri, migranti, handicappati etc...

      chi 'lotta' solo per l'affermazione dei diritti di cui sopra MANTENENDO IMMUTATO IL CAPITALISMO, lotta solo per dare privilegi alle fasce ricche di quelle minoranze.

      Elimina
  2. Questo capitalismo sfrenato, sistema economico basato sul debito, sul ricatto, sull'inganno, e sull'usura internazionale, che impoverisce intere nazioni per poter prosperare, ci farà, nel giro di qualche anno, sprofondare a tutti. Continuare su questa strada, come si continua a fare, ci porterà, inevitabilmente, ad una guerra.

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo con le cose che avete detto, perché mostrate una mezza veritá. e poi da quando essere comunisti significa accettare le pratiche delle adozioni Gay? Questa é l'ennesima prova che anche voi alla fine e solo pochi non sono stati infettati dalla propaganda che ci stanno proponendo sotto tutti i punti di vista, ci sono delle contraddizioni di metodo infatti nelle vostre risposte. Avallate i diritti Gay, peró tifate per stati dove come minimo li impiccano se li scoproono.

    Il problema della sinistra é che ha perso la sua identitá politica, e si é messa a fare demagogia filosofica. Ecco perché pur avendo un animo Comunista/socialista..non ho potuto mai votare per questi..perché prendono alleanze di comodo..cioé le alleanze che come il signor Kahani ha fatto notare sono alla fine solamente guidate dal Capitalismo da questi che voglioni stravolgere la societá, affidando decisioni di capitale importanza solo a ristrette cerchie di persone, allevate giá da tempo nei loro stessi pollai, questa falsa scienza che ci stanno propinando infatti, é la bestia della terra, il falso profeta che induce ad adorare la prima bestia con il suo marchio il 666 cioé il denaro. Quetso che vi stanno proponendo é solamente un finto progresso.

    Io ho riportato una cosa di una gravitá inaudita e cioé COMPRAVENDITA DI ESSERI UMANI..perché dal momento che esiste lo scambio "Denaro-Umano" in qualunque contesto esso sia é Sbagliato É TRAFFICO DI ESSERI UMANI E nessuno puó chiudere un occhio su questo solo perché vi hanno bombardato il cervello , sul fatto che dovrebbe essere "Vero Amore" e "Vera Libertá", non lo é affatto.

    IL Diritto di scelta di ognuno deve essere rispettato, e in nome di questa libertá, i Bambini devono essere tutelati. Un Padre e Una Madre li vogliono tutti, e nessuno dei due ruoli deve essere sminuito. Sono riusciti a far cambiare orientamenti anche alle politiche che voi sostenete, inserendogli battaglie falso/ideologiche che nulla hanno a che fare con Comunismo, Socialismo e quant'altro. Perché quello che vogliono i SIONISTI É UNA NUOVA BABILONIA DOVE LORO POSSONO GOVERNARE! L'unico modo di combatterli é quello di non perdere di vista che cosa/chi siamo noi Uomini..e dove dobbiamo andare, cosa serebbe meglio per noi,..il resto sono nullitá!

    Il SIONISTA Rothshield ha dichiarato la seguente: " “La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere benefici. Le guerre devono essere dirette in modo tale che entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”
    Amschel Mayer Rothschild (1773)

    Adesso similarmente avviene ció per le adozioni gay, e tutte le altre tendenze che vanno contro l'uomo e che partono da questo serbatoio di falsi pensieri che si chiama U.S.A.

    Vogliono distruggere l'umanitá , e vi portano a credergli creando false argomentazioni rette da falsi Scenziati da loro stessi creati, che si diplomano o laureano in falsi/e scuole e istituti. Stanno creando un esercito di Atei, di gente Materialista, é qui che sta il Diavolo, nella Materialitá non in un 'altra religione, che é spirituale anch'essa come tutte. La materialitá infatti é l'esatto opposto della spiritualitá. Svegliamoci!!

    RispondiElimina
  4. Ma il materialismo e l'ateismo non sono forse le basi del comunismo di marx, lenin,ecc.

    RispondiElimina
  5. Non sono d'accordo con le cose che avete detto, perché mostrate una mezza veritá. e poi da quando essere comunisti significa accettare le pratiche delle adozioni Gay? Questa é l'ennesima prova che anche voi alla fine e solo pochi non sono stati infettati dalla propaganda che ci stanno proponendo sotto tutti i punti di vista, ci sono delle contraddizioni di metodo infatti nelle vostre risposte. Avallate i diritti Gay, peró tifate per stati dove come minimo li impiccano se li scoproono.

    Il problema della sinistra é che ha perso la sua identitá politica, e si é messa a fare demagogia filosofica. Ecco perché pur avendo un animo Comunista/socialista..non ho potuto mai votare per questi..perché prendono alleanze di comodo..cioé le alleanze che come il signor Kahani ha fatto notare sono alla fine solamente guidate dal Capitalismo da questi che voglioni stravolgere la societá, affidando decisioni di capitale importanza solo a ristrette cerchie di persone, allevate giá da tempo nei loro stessi pollai, questa falsa scienza che ci stanno propinando infatti, é la bestia della terra, il falso profeta che induce ad adorare la prima bestia con il suo marchio il 666 cioé il denaro. Quetso che vi stanno proponendo é solamente un finto progresso.

    Io ho riportato una cosa di una gravitá inaudita e cioé COMPRAVENDITA DI ESSERI UMANI..perché dal momento che esiste lo scambio "Denaro-Umano" in qualunque contesto esso sia é Sbagliato É TRAFFICO DI ESSERI UMANI E nessuno puó chiudere un occhio su questo solo perché vi hanno bombardato il cervello , sul fatto che dovrebbe essere "Vero Amore" e "Vera Libertá", non lo é affatto.

    IL Diritto di scelta di ognuno deve essere rispettato, e in nome di questa libertá, i Bambini devono essere tutelati. Un Padre e Una Madre li vogliono tutti, e nessuno dei due ruoli deve essere sminuito. Sono riusciti a far cambiare orientamenti anche alle politiche che voi sostenete, inserendogli battaglie falso/ideologiche che nulla hanno a che fare con Comunismo, Socialismo e quant'altro. Perché quello che vogliono i SIONISTI É UNA NUOVA BABILONIA DOVE LORO POSSONO GOVERNARE! L'unico modo di combatterli é quello di non perdere di vista che cosa/chi siamo noi Uomini..e dove dobbiamo andare, cosa serebbe meglio per noi,..il resto sono nullitá!

    Il SIONISTA Rothshield ha dichiarato la seguente: " “La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere benefici. Le guerre devono essere dirette in modo tale che entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.”
    Amschel Mayer Rothschild (1773)

    Adesso similarmente avviene ció per le adozioni gay, e tutte le altre tendenze che vanno contro l'uomo e che partono da questo serbatoio di falsi pensieri che si chiama U.S.A.

    Vogliono distruggere l'umanitá , e vi portano a credergli creando false argomentazioni rette da falsi Scenziati da loro stessi creati, che si diplomano o laureano in falsi/e scuole e istituti. Stanno creando un esercito di Atei, di gente Materialista, é qui che sta il Diavolo, nella Materialitá non in un 'altra religione, che é spirituale anch'essa come tutte. La materialitá infatti é l'esatto opposto della spiritualitá. Svegliamoci!!

    Ma infatti caro Aonimo, io sono credente proprio per questo, il vero socialismo non puó fare a meno della spiritualitá, sulla materialitá sull'ateismo, non si puó costruire nulla, come non si puó costruire nulla senza amore, il materialismo infatti non ha amore.

    Ecco perché l'unico vero Socialista mai esistito é Cristo, é lui il vero rivoluzionario, e io gli credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso Marx disse che Gesú <>.Tuttavia Marx dice anche che la religione è l'oppio dei popoli. Non si può essere "comunisti" senza prendere x assimilati nella propria filosofia gli insegnamenti di Marx. Almeno questa è la mia opinione.

      Elimina
    2. Lo stesso marx disse "Gesù ha introdotto il concetto di uguaglianza tra gli uomini".
      Era quello che volevo scrivere tra le virgolette.

      Elimina