lunedì 9 settembre 2013

JACKPOT! Colpo da maestro della diplomazia russa che 'disinnesca' le minacce di Obama e Kerry contro la Siria!

"La Repubblica Araba di Siria accoglie con favore la proposta russa che viene incontro alla sua naturale preoccupazione di tutela della popolazione, della sicurezza della nazione e dei suoi abitanti", cone queste semplici parole rilasciate poco fa Walid Moallem, accettando la proposta del Cremlino di un processo di 'messa in sicurezza' dell'arsenale chimico di Damasco ha messo sotto scacco i 'pruriti militari' di Obama e della lobby sionista che adesso non hanno più alcuna scusante, alcuna motivazione per dare il via alla loro desiderata aggressione contro la Siria.

Siamo sicuri, inoltre, che la Russia (e molto probabilmente l'Iran) avranno un grande e importante ruolo di 'garanzia' sul controllo internazionale dell'arsenale chimico del Presidente Assad e che il processo di implementazione dello stesso impiegherà un periodo di tempo sufficiente a dare modo e comodo all'Esercito Arabo Siriano di concludere la pulizia di ogni provincia del paese dalla presenza di cellule terroriste takfire.

6 commenti:

  1. Ma se per gli stati uniti assad ha usato armi chimiche tutto ciò non cambia niente. Sarebbe come se uno entrasse in un negozio di armi, rubasse una pistola e uccidesse una persona, poi però restituisse le armi e chiedesse scusa dicendo che non ucciderà più nessuno. Certo con questa mossa assad si mette al riparo ma gli americani vogliono attaccare la siria non perché temono che assad possa usare armi chimiche in futuro ma perché sono convinti che lui le abbia usate a ghouta sui civili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle sono CAZZATE e lo sanno tutti, Obama voleva bombardare la Siria su ordine di Israele e dei lobbisti ebraici che lo hanno aiutato a farsi rieleggere per favorire Israele, indebolendo lo stato arabo col più forte esercito convenzionale confinante col regime ebraico e teoricamente ancora in guerra con esso in modo che i takfiri di Al Qaeda potessero abbattere Assad, la STRONZATA delle armi chimiche era solo una scusa di comodo, adesso Lavrov e Moallem hanno ELIMINATO la scusa e come dice giustamente l'articolo ci sarà tutto il tempo, mentre si implementa la misura di controllo di lasciare che le truppe di Assad ammazzino fino all'ultimo ratto terrorista

      Elimina
  2. ... Bella la trovata del "deposito cauzionale" delle armi chimiche presso i russi! Speriamo che he non bombardino mentre le navi russe partono x portarle in Russia.

    RispondiElimina
  3. la verità sui bambini gasati
    http://www.voltairenet.org/article180146.html

    sul video BBC riguardo il napalm sulla scuola
    http://www.peacelink.it/editoriale/a/39014.html

    RispondiElimina
  4. http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/09/evasione-di-massa-dei-terroristi-dalle.html

    http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/09/la-posizione-cinese-sulla-siria-tutte.html

    RispondiElimina
  5. Beh cosa credono i cow-boys ?!
    Di giocare a scacchi con Russi?
    Di insegnare agli Iraniani a coltivare i pistacchi?
    Di competere con gli italiani nel cuocere spaghetti al dente?
    Di produrre vodka migliore di quella Russa?
    Di produrre wiskey migliore di quello scozzese?
    Di avere femmine più sporcaccione delle francesi?
    Di avere femmine più pulite delle tedesche?
    Di avere femmine più facili delle bresciane?
    Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah
    Ivan

    RispondiElimina