sabato 14 settembre 2013

Il Governo Al-Maliki espelle gli ultimi terroristi dell'MKO da 'Campo Ashraf/Nuovo Irak' a Diyala: l'Iran approva e apprezza la mossa!

La redazione di "Palaestina Felix" cerca sempre, in ogni situazione, in ogni circostanza, di presentare ai propri lettori una selezione accurata e puntuale di tutte le notizie che 'bisogna sapere' giorno per giorno per 'tenere il polso' al Medio Oriente, regione spesso travagliata da improvvisi stati di agitazione ed emergenza.

A inizio settembre, coi tamburi di guerra del campo NATO/sion/imperialista che battevano all'impazzata, abbiamo trascurato di notare un importante aggiornamento che, seppur slegato dalla poi fortunatamente abortita escalation siriana, siamo certi avrebbe costituito motivo di interesse per i nostri affezionati lettori.

Chiedendo scusa per questa episodica mancanza ai nostri doveri di reporter tentiamo di fare ammenda riportando ora l'avvenimento e le sue immediate, recenti ripercussioni.

Il primo settembre 2013 gruppi di cittadini irakeni infuriati contro i militanti mercenari (prima di Saddam Hussein, poi degli Americani) dell'organizzazione terrorista MKO (Mujaheddeen-e-Khalq) che si erano macchiati di orribili crimini contro la popolazione civile all'epoca della repressione (condotta col benestare di Washington) della rivolta popolare sciita scoppiata dopo la guerra del 1991, hanno dato l'assalto a 'Campo Ashraf' (ora 'Campo Nuovo Irak'), la struttura di Diyala, a meno di cento chilometri dal confine con l'Iran dove ancora si trovavano un centinaio di terroristi in attesa di trasferimento presso Bagdad, uccidendone una settantina.

In seguito alla strage, gli ultimi superstiti dell'organizzazione terrorista comandata come una specie di 'setta' dalle 'eminenze oscure' dei coniugi Rajavi, sono stati trasferiti a 'Campo Liberty' (ora 'Campo Hurriya') vicino alla capitale irakena, dove insieme agli altri loro complici verranno poi 'smistati' verso gli stati occidentali che vorranno accollarsi la loro presenza.

Creata in origine come organizzazione nazionalista contro lo Scià di Persia l'MKO é poi diventato una forza terrorista contro-rivoluzionaria dopo l'instaurazione della Repubblica Islamica e si era venduta all'Irak durante la guerra di Saddam Hussein contro Teheran, sconfitta con gravissime perdite nella sua più ambiziosa operazione contro l'Iran era poi passata a servire americani e sionisti offrendo 'manovalanza' nell'organizzazione di attentati contro il programma nucleare civile iraniano.

L'Iran ha apprezzato e approvato il definitivo allontanamento di tali pericolosi elementi terroristi dal confine con l'Irak e ha espresso la speranza che in futuro il Governo di Bagdad non ospiterà mai più elementi criminali così pericolosi e incontrollabili sul proprio territorio.

7 commenti:

  1. Al maliki fa tutto solo x compiacere i suoi padroncini a teheran. Come potete dire che la rivolta nel 91 era appoggiata dagli USA? Praticamente sono stati loro a causarla visto che l'esercito iracheno era impegnato nella prima guerra del golfo e non poteva occuparsi delle questioni interne.
    Cmnq saddam faceva benissimo ad uccidere gli sciiti. http://www.youtube.com/watch?v=YsZ7faPI6Hc&feature=youtube_gdata_player QUESTO NON È ISLAM, QUESTO È SATANISMO!!! E questi pazzoidi fanno questo inneggiando all'islam!! Combatterli è un dovere x tutti i veri musulmani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosica rosica!!!! Sei buffissimo e teniamo i tuoi commenti per far ridere tutti i nostri lettori!

      VIVA ASSAD!
      VIVA HEZBOLLAH!
      VIVA L'IRAN!
      VIVA L'ASSE DELLA RESISTENZA!!!!

      Elimina
  2. Fucking shia dog and crypto-jews gulf monarchy.
    The enemies of arabs and muslims.
    http://www.youtube.com/watch?v=l7kJ64SEq5w&feature=youtube_gdata_player
    Saddam and Gaddafi true heros of arabs!
    Down to Nasrallah and his friends libyan rebels (qatarian and saudi pigs)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The only dog here is you, Saddam and Qaddafi were stooges, they ROT IN HELL!

      HAIL ASSAD!
      HAIL HEZBOLLAH!
      HAIL IRAN!
      HAIL THE AXIS OF RESISTANCE!!!!!

      Elimina
  3. e te l'ho belle dtto una volta s.kahani smettila di offendere il colonello gheddafi informati sul suo operato in africa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gheddafi era un buffone ridicolo che ha fatto la fine che si meritava!

      Elimina
    2. Gia... tanti bei proclami infiammati, ma niente di più da Gheddafi... e impara a scrivere anonimo!... Gheddafi avrebbe potuto, se davvero la cosa gli stava a Cuore, rappresentare una barriera all'arroganza economico/militare imperialista e atlantista, ma non ha agito per creare quelle basi solide sulle quali deve necessariamente appogiarsi uno Stato che intenda perseguire la via dello sviluppo in modo indipendente, e a difendersi dalle forze esterne straniere ostili. E' stato molto ingenuo in questo senso, pur avendo avuto un sacco di tempo per organizzare al meglio e preparare lo Stato Libico a resistere all'urto delle minacce o ritorsioni delle potenze imperialiste.

      Elimina