domenica 29 settembre 2013

Ouday Ramadan fa le sue considerazioni sull'Aftermath della crisi siriana e sul 'disgelo' Usa-Iran!

Riprendiamo queste dichiarazioni dal profilo facebook di Ouday "Soso" Ramadan, amico, compagno, camerata, fratello che in tutti questi mesi non ha mai fatto mancare la sua voce a sostegno della Repubblica Araba di Siria in mezzo al diluvio cacofonico di menzogne dei mass-media italiani asserviti a Washington e Sion e ai belati imbecilli della pseudosinistra "filo-qaedista" e della pseudodestra "filo-NATO"; Ouday Ramadan, all'apice delle minacce Usa contro la sua patria é tornato di corsa in Siria per partecipare alla difesa della sua terra...sei un grande Ouday, la tua soddisfazione nello scrivere queste righe di sintesi sugli ultimi avvenimenti mediorientali é anche la nostra!
 

Rohani torna a casa incassando il riconoscimento all'Iran come una potenza nel Vicino Oriente. Gli Usa abbandonano i loro alleati arabi al proprio destino barattandoli con l'Iran.
La grande mazzata per gli oppositori siriani è stata la risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu che invita il Regime siriano a collaborare con gli ispettori per la distruzione dell'arsenale chimico siriano.

In caso contrario, il Consiglio di Sicurezza sarà costretto a riunirsi per autorizzare l'uso della forza contro il regime siriano. Naturalmente sarà pronto il duplice cartellino rosso sia quello russo che quello cinese.
Nella attuale risoluzione, il Consiglio di Sicurezza esorta gli stati arabi a cessare immediatamente il loro appoggio balistico all'opposizione siriana e li invita ad adottare la soluzione politica.

Tutti i gruppi terroristi operanti in Siria hanno delegittimato i rappresentanti dell'opposizione all'estero.

E' scattata l'ora del regolamento di conti fra gli oppositori interni ed esterni. Nelle zone controllate dal rattume stiamo assistendo ad una guerra intestina che ha per obiettivo la liquidazione fisica di questi gruppi.
Il grande assente di questo scenario è la Turchia di Erdogan messa in un angolo dall'amore platonico palesato da Obama verso Rohani. Le flotte inglesi, francesi ed americane presenti vicino alle coste siriane hanno iniziato il loro ritorno verso ignote destinazioni. Il conto alla rovescia per il ritorno alla normalità in Siria è iniziato.

I siriani hanno tutto il tempo per completare l'opera di bonifica e iniziare a ricostruire le zone distrutte da questa aggressione. Oggi, Bashar Al Assad viene intervistato dalle maggiori testate giornalistiche occidentali. Chissà pure Napolitano non sarebbe pronto a rinominare di nuovo il Presidente Siriano come Cavaliere di Gran Croce? Non mi stupirebbe. La crisi siriana si avvia verso la fine.

Non posso esimermi dal ricordare il tributo di sangue pagato dai siriani e dai combattenti degli Hizbollah per contrastare questo complotto imperialista. Senza il tributo di sangue pagato dai giovani soldati di leva dell'esercito siriano, la Siria sarebbe crollata nel giro di 24 ore.

Inoltre, il mio pensiero va al grande Generale Hafez Al Assad che grazie ai suoi piani quinquennali di Socialismo scientifico e panarabista, la Siria ha resistito.

Conclusa una battaglia e avanti con la prossima!

6 commenti:

  1. E così l'alleanza iran-USA è compiuta. L'iran si tiene la siria con assad che di fatto resterà al potere finché campa. In più l'iran si tiene l'iraq e l'afghanistan. Presto toccherà a bahrain e all'arabia saudita.

    RispondiElimina
  2. magari .... così la faremo finita con i qaidisti e i salafiti assassini ...

    RispondiElimina
  3. Il Divino,potentissimo,misericordioso e ognisciente,ha ristabilito giustizia e ordine,dando ai suoi combattenti per la civiltà,il dono dell'illuminazione.
    ONORE A TUTTI I CADUTI,GLORIA ETERNA A TUTTI I PARTIGIANI DI ALì
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  4. Sottoscrivo caro Stilicone sottoscrivo ed un mio piccolo pensiero và ai Marinai Russi, agli Ufficiali Russi ed ai Comandanti Russi della Piccola Flotta Russa che staziona di fronte all'Indomita, Gloriosa Siria che spero presto liberata dai tagliagole assassini.
    Siamo pochi ma abbiamo le magliette bianche e bleu.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina
  5. Resta ancora il "Mistero" della "Teologia" Qaedista, perché si..é vero che L'Imperialismo/Sionismo l'ha usata, ma quello che vorrei sapere (e studiando presto lo sapró), é se questa filosofia é giá insita nell'Islam e quindi anche nel Corano.

    Detto Questo io Critico anche l'Iran perché é un paese con una dittatura dove é pressoché impossibile manifestare ció che si pensa e ció che si crede, Quindi prima di cantar vittoria bisognerebbe riflettere su questo.

    Probabilmente il "Mahdi" é arrivato nella figura di Rohani, ma la sua influenza non sará "mondiale" ma solo nell'islam (magari l sciismo vedrá un maggiore ingrossamento rispetto al Sunnismo).

    Io dico che la Fine non sará quando il Mahdi si manifesterá...ma solo quando Dio si manifesterá e quindi significa quando ci sará la seconda venuta di Cristo che é il verbo di Dio.

    Cmq sia anche nel vostro credo é detto che prima deve apparire il 12cesimo Imam e poi Cristo. Ma non assolutamente per le cose che dite voi..ma per separare chi lo ha confessato da chi non lo ha confessato. E chi non lo ha confessato, é come se non ha confessato la parola di Dio, che sfortunatamente devo ammettere che nel Corano non c'é. Allora si...se ne vedranno delle belle.

    Ho letto il Corano recentemente , e mi é venuto il mal di testa, é un libro pieno di astio e di accuse.. sembra di stare a leggere un processo, ma non narra nessuna storia e manca la terza persona (cioé il riferimento a chi lo legge), non credo proprio che sia di origine divina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mr. Sicano,

      legga e studi tutto quel che vuole e ne tragga le conclusioni più rette e giuste per sé, le auguriamo tutta la fortuna di questo mondo,

      questo blog non si occupa di cose 'divine' ma di cose molto 'terrene' come la giustizia in questo mondo e la lotta degli oppressi contro gli oppressori,

      sosteniamo l'Iran perché é lo Stato che da 34 anni a questa parte ha direttamente o indirettamente dato o contribuito a dare agli oppressori le più grandi mazzate,

      saluti,


      Palaestina Felix.

      Elimina