venerdì 1 novembre 2013

L'Esercito siriano scaccia i terroristi wahabiti da As-Safirah e dai suoi dintorni, la battaglia per Aleppo é quasi vinta!

Come si evince da questa mappa As-Safirah non é esattamente un 'sobborgo' della metropoli siriana del Nord, Aleppo, ma ha una sua importanza strategica come snodo di comunicazione e come punto di passaggio verso un vicino aeroporto militare.

Si può capire quindi quanto ansiosi fossero i militari siriani di stabilizzare completamente la cittadina e i suoi dintorni prima di passare all'ultima spinta per sradicare i gruppi terroristi che ancora sono ancorati ai quartieri a Nord della città di Aleppo e del suo hinterland.

Ci sono voluti 27 giorni di rastrellamenti, assedi, bombardamenti e agguati ma, infine, anche l'ultima cellula mercenaria operante ad Al-Safirah e nei suoi dintorni é stata incapsulata e distrutta oppure costretta frettolosamente a darsi alla fuga, lasciandosi dietro arsenali e santabarbare provviste di ogni tipo di arma, di esplosivo e di equipaggiamento, riserve pagate dai denari sauditi e sionisti.

Come si nota dal tono con cui la tv dei Sauditi Al-Arabiya, megafono della propaganda wahabita, dà la notizia della sconfitta dei propri beniamini, si capisce quanto importante sia il risultato portato a casa dagli uomini di Assad.

5 commenti:

  1. L'aviazione militare sionista ha colpito due obiettivi in Siria!!!!

    Lo hanno confermato all'agenzia di stampa AP fonti ufficiali statunitensi.
    L'attacco è stato condotto nella notte e non si conoscono ulteriori dettagli su danni e conseguenze del raid aereo. Si tratta del quinto raid [!!!!!] sionista di questo tipo in un anno ai danni della Repubblica Siriana. Un funzionario della sicurezza statunitense, ha affermato che l'obiettivo dei caccia israeliani erano alcuni stoccaggi di missili SA-125 di fabbricazione Russa.

    I caccia sionisti sarebbero decollati per colpire in particolare due basi aeree in cui erano presenti stoccaggi di missili anti-aerei a corto raggio, che secondo le cazzate mediatiche sioniste, sarebbero potuti finire in mano ad Hezbollah. Uno dei bombardamenti aerei ha avuto luogo vicino alla città costiera di Latakia, poco a nord del Libano, mentre il secondo bombardamento avrebbe interessato una base prossima alla capitale Damasco!!!
    L'SA-125 [ meglio conosciuto come S-125, ed SA-3 Goa in codice NATO], è un sistema mobile dotato di due missili antiaerei a corto-medio raggio.
    Un SA-3 Goa modificato dal colonnello Jugoslavo Zoltán Dani, nel 1999 (durante la Guerra del Kosovo) è stato capace di distruggere un "imprendibile ed invisibile" F-117 Nighthawk americano.


    La Redazione di PalaestinaFelix ha qualche notizia in merito a questo episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christian l'unica notizia che abbiamo é che la TV nazionale siriana ha mostrato la base di difesa antiaerea in questione completamente intatta e operativa, quindi siamo di fronte all'ennesima non-notizia della propaganda imperialista...

      Elimina
    2. Ah si?? Allora meglio così! Solo non capisco il senso di una balla del genere... anche perchè, come poi effettivamente accaduto, una "notizia" del genere, viene facilmente smentita. Infatti, come fatto dalla TV di stato Siriana, è bastato mostrare la base in questione intatta e operativa [però le basi "colpite" sarebbero due] per smentire il tutto... Mah... proprio non capisco il senso e lo scopo di una tale "sparata" da parte dei sionisti e degli americani. Mi sembra un pò strano anche il fatto che credessero di far passare per vera tale balla. Boh... forse sono semplicemente fusi! :)

      Elimina
  2. LOL e infatti la reazione di Assad e dell'iran non si è fatta attendere...Ahahahahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle balle sioniste si reagisce semplicemente ignorandole...

      Elimina