lunedì 16 dicembre 2013

L'Esercito libanese uccide un invasore a Ras al-Naqoura! Sventato tentativo di infiltrazione sionista!

Una piccola unità di militari sionisti appoggiati da un veicolo é stata sorpresa nella giornata di ieri lungo la parte occidentale del confine tra Libano e regime ebraico di occupazione, vicino Ras al-Naqoura, mentre cercava di forzare gli sbarramenti della Linea Blu che determinano i confini temporanei tra Paese dei Cedri e Palestina (visto che il regime sionista non ha mai specificato i suoi confini in maniera conforme alle Leggi Internazionali).

Dopo aver intimato l'alt agli invasori i soldati di Beirut hanno aperto il fuoco e sotto i colpi di un tiratore scelto uno dei militari sionisti é rimasto sul terreno senza vita. Dopo questa perdita i militari di Tel Aviv hanno fatto dietro front abbandonando il campo; le autorità libanesi hanno quindi informato il comando del contingente Onu UNIFIL sporgendo reclamo per la "grave provocazione" israeliana.

Soltanto dall'agosto 2006 (quando terminò la cosiddetta 'Guerra d'Estate') al 2009 Beirut ha registrato qualcosa come 7000 violazioni da parte sionista delle clausole di armistizio che costringerebbero Tel Aviv a rispettare i confini libanesi.

4 commenti:

  1. 7,62x54R E' un calibro vecchiotto e demodé.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai 'zio' Ivan, dicci quale munizionamento ritieni migliore per impallinare i sionisti! :D

      Elimina
  2. I calibri vecchiotti e demodé sono ampiamente collaudati per cui vanno benissimo!
    In ordine di apparizione
    7,62x54R (Moisin Nagant, Dragunov, DSK)
    7,62x25 (Tokarev, PPSH)
    7,62x39 (AK-47)
    Un pensiero a Batuska Kalashnikov ora in ospedale ammalato della terribile malattia che è la vecchiaia, possa sfangarla ancora a lungo e rimanere con i suoi nipoti seduto di fronte al fuoco.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. I Russi hanno completato il dislocamento di dozzine di batterie mobili di missili a "corta" gittata [500-600 km... corta per modo di dire...] Iskander-M [SS26] lungo tutto il confine con l'UE nell'enclave di Kaliningrad. Sono mobili, precisissimi, sono immuni a qualsiasi scudo anti-missile e possono essere armati anche con testate atomiche. Un "piccolo" avvertimento all'UE che continua a finanziare manifestazioni anti-Mosca in Ucraina.

    http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/12/la-russia-puo-distruggere-lo-scudo.html

    RispondiElimina