domenica 19 gennaio 2014

Dozzine di jet russi carichi di armi in arrivo a Damasco, Putin dà ad Assad i mezzi per schiacciare i wahabiti!!

Con la determinazione e la spregiudicatezza che tante volte permettono a Mosca di ottenere risultati impossibili a immaginarsi per gli stati occidentali indecisi e tentennanti, dozzine di mega-jet da trasporto Antonov 124 stanno atterrando a ogni ora del giorno e della notte a Damasco scaricando tonnellate di forniture militari che vanno dalle armi e munizioni individuali alle parti di ricambio per aerei ed elicotteri, a interi veicoli blindati e corazzati, a droni senza pilota fino a missili e bombe guidate per i cacciabombardieri.

L'intensificazione dello sforzo militare russo verso la Siria, che si é mantenuto costante fin dall'inizio della cospirazione terrorista contro il Presidente Assad e il suo popolo é mirata a permettere decisive avanzate sui campi di battaglia all'Esercito Arabo Siriano adesso che le milizie estremiste sono impegnate a combattersi tra di loro.

Mosca evidentemente punta a una conclusione indecisiva della conferenza di 'Ginevra 2', durante la quale con ogni probabilità gli Usa torneranno a rimasticare le loro inani richieste di un 'regime change' che Damasco non può, non vuole e non deve accettare e durante cui si vedrà come non esista una "opposizione interna moderata" con cui trattare.

La soluzione della crisi andrà quindi cercata sui campi di battaglia e con i nuovi aumentati rifornimenti russi gli uomini di Assad saranno pronti a coglierla, si spera in breve tempo.

1 commento:

  1. Ginevra 2 o meglio Montreux finirà in un nulla di fatto perchè i porci culattoni occidentali parlano con lingua biforcuta, dicono bianco e fanno nero, per cui una soluzione militare chiara univoca e totale è indispensabile. Chi pensava ad una Russia indecisa e timorosa ha fatto un errore di valutazione pari solo a quello dei mandanti degli assassini terroristi di Volgograd, i conti si salderanno tutti in tempi relativamente brevi.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina