martedì 21 gennaio 2014

Ecco la 'squadra' siriana in partenza per Ginevra: un Dream Team diplomatico che difenderà i Diritti e la sovranità di Damasco!

E' stata comunicata ufficialmente la lista dei delegati siriani che prenderanno parte ai colloqui della conferenza di Ginevra/Montreux nei prossimi giorni, cinque personalità nominate direttamente dal Presidente Assad che rappresentano il meglio che la nazione siriana possa schierare a difesa dei proprio diritti, della propria sovranità e autonomia, il giusto corrispettivo politico/diplomatico delle eroiche forze armate e delle milizie di difesa nazionale che in questi mesi hanno protetto la popolazione dalle violenze e dalle enormità dei mercenari stranieri.

La delegazione sarà composta dal delegato siriano all'ONU Bashar Jafaari, che abilmente ha contrastato i tentativi americani, NATO, israeliani e sauditi di ottenere risoluzioni di condanna che autorizzassero 'interventi' armati contro la Siria, quindi il Ministro degli Espatriati Faisal Mikdad, che si é occupato delle condizioni dei profughi interni ed esterni causati dall'aggressione terrorista, Omran Zoabi, che come Ministro dell'Informazione ha abilmente contrastato le valanghe di bugie vomitate in queste mesi dalle testate occidentali e saudite, l'astuto vecchio leone Walid Moallem, titolare del dicastero degli Esteri e infine la consigliera speciale del Presidente Assad, Bouthaina Shabaan.

Congedando i cinque inviati verso la Svizzera il Presidente Assad ha detto: La delegazione deve essere all'altezza dell'incarico, rappresentare le sofferenze e le speranze del popolo, conservare la sovranità della Siria e rifiutare qualsiasi ingerenza estera, senza mai cedere i nostri principi nazionali, in particolare la conservazione della nazione del popolo e facendo dei loro interessi una priorità”.

2 commenti:

  1. Coraggio Leonesse e Leoni di Siria! Non siete soli!
    L'Orso Russo vigila e se con voi è affettuoso al limite delle coccole con i vostri nemici, che sono anche suoi nemici, sarà spietato.
    Beslan, Dubrovka, Niewski express, Volgograd, pagherete tutto mille volte mille assassini anglosassoni e reggicoda wahabiti.
    Smiert! Smiert! Smiert!
    Ivan

    RispondiElimina
  2. una squadra di tutto rispetto che sapra' difendere i veri interessi dei cittadini siriani e non degli interessi sauditi e wahhabiti che nulla hanno a che fare con il bene dei siriani ... un augurio di buon lavoro e soprattutto fatevi rispettare ...

    RispondiElimina