sabato 23 agosto 2014

I Tank iraniani dell'81esima Divisione entrano in Irak a Nord di Jalawla!!

Abbiamo trovato conferma della magistrale mossa politico strategica di Teheran che é riuscita per prima a mettere "stivali sul terreno" nel Nord dell'Irak per distruggere la minaccia wahabita dell'ISIL/Daash e per prevenire complotti occidentali volti alla disgregazione del paese e alla creazione di un 'curdistan indipendente' filo-americano e filo-sionista ai veri e propri confini della Repubblica Islamica.

Le forze dell'81ma Divisione Corazzata dell'Artesh sarebbero entrate in territorio irakeno a Nord di Jalawla, tramite il varco di confine di Khaneghein. L'81ma Divisione é divisa in due brigate corazzate (181ma e 281ma) e una brigata meccanizzata (381ma).

La divisione concentra nei suoi ranghi i carri armati M60 di fabbricazione americana comperati dallo Scià negli anni '70 e ammodernati e modificati dopo la fine della guerra del 1980-88. Inoltre ha a disposizione cingolati per fanteria 'Boragh' ed M-113, blindati a otto ruote BTR-60, obici cingolati M-109, e pezzi d'artiglieria M-46 e D-30 oltre a batterie antiaeree semoventi tipo 'Shilka'.

5 commenti:

  1. Gli Iraniani sanno giocare a scacchi ed hanno fatto la mossa delle due torri bianche, il re nero americano che tentava l'arrocco adesso ha il culetto scoperto anche se c'è chi sospetta che potrebbe anche piacergli venir sodomizzato dagli amichetti takfiri che notoriamente quando vedono un buco non vanno tanto per il sottile, divisione dell'Iraq e kurdistan(merdistan) addio!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto gli Scacchi (in cui voi Russi siete diventati maestri), furono inventati dal Persiano Sissa. Lo stesso motto con cui si segnala la fine della partita ("Scacco Matto", "Checkmate", "Shak i Mat") altro non é che l'adattamento della frase persiana "Lo Shah cade nell'agguato". :D

      Elimina
  2. Già che ci sono potrebbero "fare un salto" fino al confine Siriano massacrando un certo numero di takfiri (magari sterminarli), sarebbe divertente sentire cosa è capace di dichiarare il dipartimento di stato, perchè:
    - se dicono che gli Iraniani hanno fatto male si contraddicono in modo evidente;
    - se dicono che gli Iraniani hanno fatto bene passano per i fessi quali stanno diventando in modo sempre più marcato.
    Il problema di quegli zalupa dei pindi è che ormai non si sa chi comanda realmente per cui c'è da aspettarsi di tutto anche in termini di pericolosità, i pindi meriterebbero una bottarella preventiva tanto per riaquistare il senso di responsabilità e le giuste proporzioni.
    -....una portarei affondata da un sommergibile ....nord coreano ( quelli sono tostissimi e si sà!) (a me sono sempre piaciuti).
    -....un incrociatore aegis missilato nel Mar Nero perchè permane per più del tempo previsto dal trattato di Montreux(21 giorni) o per violazione delle acque territoriali (ci sono precedenti dove un pallutissimo comandante sovietico con una corvetta da 3.000 ton ha speronato un incrociatore americano da a10.000 ton).
    -.... un sommergibile "scomparso" al largo della Kamchakta.
    -.... un incidente automobilistico mortale per qualche console americano particolarmente molestoCIA (quello di Ekaterinenburg andrebbe bene per iniziare) poi si sà che i pindi quidano male.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. I$rahell Lobby ORDINA l'invio GRATUITO di armi ai suoi amici curdi e i 'governanti' europei OBBEDISCONO!!!

    RispondiElimina
  4. Bisogna vedere come la presenteranno la stampa venduta occidentale...immagino una invasione a scopi espansionistici ai danni dell'Iraq... quindi é possibile una reazione americana e sionista per dimostrare una volontà aggressiva iraniana...

    RispondiElimina