domenica 31 agosto 2014

La Surete Libanaise cattura falsari che contraffacevano denaro e documenti per conto dei terroristi wahabiti!!

Con una rapida ed efficace operazione nell'Est del paese le forze di sicurezza di Beirut hanno catturato otto cittadini libanesi e sei stranieri che cooperavano in una vasta organizzazione dedita alla contraffazione di denaro (soprattutto Euro e dollari Usa) e documenti di ogni genere (carte d'identità, passaporti, ma anche documenti finanziari e commerciali).

Gli arresti sono stati effettuati a Zahle e, parallelamente, sono stati sequestrati macchinari ed equipaggiamenti per la stampa oltre a più di centocinquanta timbri falsi che potevano venire utilizzati per simulare nullaosta, visti e bolle di ogni genere coi sigilli dei governi libico, marocchino, giiordano, siriano, palestinese, degli UAE e di numerosissime banche e strutture governative libanesi.

L'operazione è stata lanciata dopo lunghe e accurate indagini che sono nate quando risultò apparente che molti terroristi abbattuti o arrestati nel corso degli ultimi anni dalle forze militari e di polizia libanesi avevano a disposizione molti documenti falsi di alta qualità.

3 commenti:

  1. MAFIA INTERNAZIONALE : Usa,Arabia,Israele,Qatar,GB,EAU,ecc.

    RispondiElimina
  2. Signor kahani ci può illuminare su cosa sta accadendo in yemen? Ho sentito che sta c'è un gran trambusto.

    RispondiElimina
  3. Però sti inquirenti libanesi mi sembrano tanti ispettori Clousot ... sarà la scuola francese ... quì se Hezbollah non raddrizza la situazione avremo sempre dei tempi di reazione degli della pantera rosa.
    Ivan

    RispondiElimina