lunedì 17 novembre 2014

Il Generale Al-Furaji eletto "Militare dell'Anno": la sua nomina a Ministro ha segnato la fine per i terroristi!!

Il Generale Generale Al-Furaji divenne Ministro della Difesa a luglio 2012 in circostanze drammatiche. La guerra contro i mercenari terroristi pagati da Obama e da Israele (oltre che da Erdogan, Sauditi e Qatar) aveva alti costi; l'azione di difesa delle parti più popolate e produttive del Paese aveva lasciato "incistare" gruppi di takfiri tagliagole in profondità nelle province più remote e desertiche, Aleppo era assediata, si parlava di movimenti di militanti armati nei pressi di Damasco.

La riunione ai vertici della Difesa programmata per il 18 luglio doveva affrontare questi argomenti e si diceva che potesse intervenire lo stesso Presidente Assad, per questo i terroristi wahabiti pagarono dei dipendenti interni al Ministero per portare dentro una bomba e decapitare i vertici dell'Esercito e forse anche dello Stato prima del loro assalto alla capitale ('Operazione Vulcano').

Ma la morte del Ministro Dawoud Rahjia ebbe l'effetto di spianare la strada al Generale Al-Furaji, visto che in Siria é costume che il Capo di SM diventi sempre Ministro della Difesa quando la sede rimane vacante.

In breve, Furaji e il suo collaboratore Ali ‘Abdullah Ayyoob che gli sucesse come Capo di SM hanno fatto amaramente pentire i takfiri del loro gesto omicida, visto che per stessa ammissione di molti leader terroristi catturati. "I nuovi vertici della Difesa siriana si dimostrarono dieci volte più efficienti di quelli che avevamo eliminato".

Nessun commento:

Posta un commento