martedì 18 novembre 2014

Prima di ululare per i "Poveri Ebrei" guardate la foto del cadavere del Palestinese che hanno linciato!!!!!!

Pubblichiamo questa immagine mentre tutte le testate televisive, radiofoniche e internettiana lanciano alti lai e lamentazioni e geremiadi per i "quattro poveri ebrei massacrati dai violenti palestinesi islamici hurrdehdurrderpdorpdorp" per cercare di fare capire che l'attacco alla sinagoga degli OCCUPANTI ILLEGALI della Cisgiordania non é un atto estemporaneo venuto fuori dal nulla ma LA RISPOSTA A UN LINCIAGGIO, avvenuto ieri nel totale silenzio disinteressato dei mass media internazionali.

Immaginate che nel vostro quartiere l'autista dell'autobus che vi porta da casa al lavoro e ritorno venga massacrato di botte e poi impiccato da un branco di selvaggi violenti e razzisti che salgono sul pullman, che cosa fareste voi?

Immaginate che la polizia chiamata sul posto dopo il linciaggio, di fronte alle ecchimosi, alle contusioni, ai segni innegabili della violenza inferta alla vittima, abbia il coraggio di definire la morte "probabile suicidio" (!!! sic !!!), che cosa fareste voi?

I Palestinesi RESISTONO all'invasione e all'occupazione militare della loro terra, i due autori dell'attacco alla sinagoga dei miliziani giudei fiancheggiatori dell'Esercito sionazista sono MILITANTI DELLA CAUSA PALESTINESE e il loro gesto é perfettamente giustificato nell'ottica di una Lotta Nazionale.


Nessun commento:

Posta un commento