venerdì 30 gennaio 2015

Hariri e i suoi alleati non conoscono vergogna! Agitano lo spauracchio "dell'ISIS" per far entrare gli Usa in Libano!!

L'Alleanza 14 Marzo, carrozzone di vendipatria, mafiosi, filowahabiti e altre bestie feroci del panorama politico libanese, nominalmente guidata dal Renzo Bossi del Paese dei Cedri, Saad Hariri, non conosce veramente alcuna decenza e alcun senso di vergogna. Con il Libano assediato da Est e da Sud, rispettivamente dai takfiri agli ordini di Washington e dalle truppaglie del regime giudaico, con la Resistenza nazionale impegnata in prodigi di valore e abnegazione per combattere la peste estremista in Siria e l'arroganza sionista nel Golan e nelle Fattorie di Sheba (terra libanese ancora invasa e occupata), i politicanti disingenui e ipocriti di Hariri ne 'approfittano' per cercare di aprire surrettiziamente la porta a nuove influenze imperialiste a Beirut, con la 'scusa' di una possibile minaccia dell'ISIS!

Esattamente come i traditori vendipatria della famiglia Jumayyil (Gemayel) aprirono le porte nel 1982 all'invasione sionista per i loro sporchi interessi mafiosi adesso il Kataeb (Falange), la formazione cristiano maronita erede proprio del 'feudo' dei Jumayyil, nella persona del Vicesegretario del partito Sejaan Azzi, propone di chiedere alla ridicola 'Coalizione anti-ISIS' di Obama (la 'coalizione' che comprende Qatar e Arabia Saudita, I CREATORI E FORAGGIATORI DELL'ISIS!) di 'proteggere il Libano'!

Come chiedere a Dracula un rimedio contro l'anemia!

Questo dimostra come nonostante la buona volontà di Berri e Nasrallah e i vari tentativi di dialogo con la coalizione opposta per risolvere il problema della successione presidenziale a Sleiman e avviarsi verso nuove elezioni politiche, la volontà politica del 14 Marzo sia SEMPRE e COMUNQUE quella di asservire la nazione libanese ai Sauditi, agli Americani e in ultimo ai Sionisti.

Con tali 'ceffi' non esiste accordo che possa reggere, gente senza dignità e onore non può essere presa come partner negoziale.

4 commenti:

  1. "Come chiedere a Dracula un rimedio contro l'anemia!"
    Ahahahah formulazione magistrale,ahahahh c'ho riso di gusto!!!
    Politicanti traditori vendipatria al soldo dello straniero.....In Italia come in Libano....
    pendagli da forca!!!!
    Max

    RispondiElimina
  2. io, lo augurerei infarto( è così grasso che mi sembra Bufalo) che rimane paralizzato 90%.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  3. La troia clinton ride ... ma si dimentica che fine avevano fatto gli americani in Libano ... farebbe bene a ricordarselo ...

    RispondiElimina
  4. Gli americani finanziano e sostengono sempre mafiosi ladri e assassini ... le persone oneste e leali per loro sono un nemico da abbattere. .. altrimenti vone possono domonare? Ma ls festa sta per terminare ...

    RispondiElimina