giovedì 19 febbraio 2015

Aleppo brucia di vendetta contro i ratti takfiri che l'hanno martirizzata per due anni! 130 terroristi morti!!

Centotrenta terroristi di Al-Nusra e di altre organizzazioni estremiste wahabite sono stati spediti all'Inferno che si sono ampiamente meritati dal fuoco dei cannoni, dei razzi e delle mitragliatrici dell'Esercito Siriano e dei suoi corpi ausiliari (milizia NDF, Brigate Baath, Hezbollah libanesi e miliziani palestinesi della Liwaa Al-Quds).

A Nord di Aleppo le forze governative siriane sono state in grado di sottrarre vaste fette di territorio, con molti villaggi e centri abitati ai terroristi che le occupavano (ma senza mai riuscire veramente a controllarle, come dimosta la prolungata eroica resistenza di Zahraa e Nubbul) grazie a rapide, devastanti avanzate.

Le nostre fonti ci hanno confermato che tale 'blitzkrieg' é stato reso possibile da una grande colonna di rinforzi provenienti dalla provincia ormai pacificata di Hama. Ironico come i rinforzi che hanno reso possibile questa vittoria siano arrivati da una zona che una volta era considerata 'roccaforte' della Fratellanza Musulmana in Siria.

Le truppe dell'Esercito si troverebbero a circa un Km da Nubbul e Zahraa, dove ora sarebbero presenti cinquanta uomini delle forze speciali che stanno verificando lo stato dei villaggi e delle difese. Ormai comunque si può dire che la biennale odissea dei due villaggi sciiti é terminata nel migliore dei modi.

6 commenti:

  1. non per fare il guastafeste.
    ma la situazione e' cambiata molto nelle ultime ore.
    la turchia ha inviato 2/3 mila uomini in aiuto dei ribelli e l'esercito se' ritirato da alcuni villaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sappiamo benissimo, ma possiamo smentire categoricamente che ci siano state ritirate, le forze siriane continuano a occupare parte di Ratyan,

      Elimina
    2. Prima o poi il tuo israele dovra combattere direttamente faccia a faccia, senza piu' nascondersi come di abitudine.

      Elimina
    3. In che senso scusate? hanno mandato soldati turchi,oppure altri mercenari? questi infami dei turchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. Hanno mandato altri mercenari, ovviamente, ma questo gufo si collega ad Al-Jazira e sente che l'esercito siriano magari é stato distrutto a Nord di Aleppo e ci crede puro...FAI PENA!!!!!

      Elimina
  2. Chiunque la Turchia mandi in Siria verra' sconfitto ... l situazione non e' quella del 2012 -2013 .... ora sono pressati da tutte le parti ... hanno finito di dettare legge .... Erdogan prima lo capisce e meglio sara' per i turchi ...

    RispondiElimina