martedì 10 febbraio 2015

Cittadine e villaggi del Nord dell'Irak tornano sotto controllo governativo: ISIS in ritirata precipitosa verso Mosul!

Ancora una volta comunichiamo con piacere ai nostri lettori che le forze governative irakene sono riuscite a strappare al controllo dell'ISIS una serie di località nel Nord dell'Irak: Maktab Khaled, Mulla Abdullah, Tal Ward, Meryam Beg ed altri villaggi minori sono stati liberati dai Governativi di Bagdad e dalle loro forze ausiliarie mentre dozzine di terroristi wahabiti sono stati eliminati.

Anche in questo caso il merito delle avanzate e delle vittorie é tutto da attribuire alle armi russe, ai consiglieri iraniani, ai volontari sciiti. Nemmeno per sbaglio i fasulli e interessati attacchi aerei di Obama hanno minimamente contribuito a questi successi, tantopiù che ormai é chiaro come il negro della Casa Bianca voglia usare il 'babau' del Daash da lui creato per tentare di giustificare un ritorno di truppe di terra in Irak.

Per questo ora più che mai per Teheran e Mosca é urgente sconfiggere i terroristi prima che Washington possa anche solo considerare di dare adito agli strampalati piani del 'PotUS'.


Nessun commento:

Posta un commento