lunedì 9 febbraio 2015

Sono arrivati settantacinque nuovi pezzi d'artiglieria per l'Armee Libanaise!!

Le forze armate libanesi hanno ricevuto nel corso del week-end 72 obici M198 da 155 millimetri oltre a numerosi container di munizioni per gli stessi, nonché bombe per mortaio e nastri di proiettili per mitragliatrici medie per un totale di circa 25 milioni di dollari.

La cosa veramente divertente é che a consegnare tutte queste armi e munizioni siano stati gli Usa che senza dubbio nel cervello di qualche testa d'uovo del Pentagono hanno pensato in questo modo di "rafforzare l'Esercito regolare contro Hezbollah".

Negli ultimi anni il regime sionista di Tel Aviv si era opposto fermamente a ogni consegna di materiale militare americano o francese al Libano nel timore che ogni rafforzamento dell'Armee Libanaise avrebbe (correttamente) significato un rafforzamento della Resistenza Libanese.

L'occupazione ebraica della Palestina può prosperare solo se circondata da stati lacché o da non-stati privi di sovranità e mezzi di difesa efficiente, altrimenti l'impostura della 'forza militare' sionista si rivelerebbe per la menzogna che é.

La consegna di materiale americano al Libano può anche essere vista come ulteriore 'sgarbo' a Netanyahu dopo la cancellazione del suo profilo Facebook dalla lista degli amici di Obama.


Nessun commento:

Posta un commento