martedì 17 febbraio 2015

Esplode senza vittime a Gaza l'auto di Ramadan al-Naooq, dirigente di Hamas: attentato sionista??

Episodio inquietante nella giornata di ieri a Jabaliya, nella Striscia di Gaza assediata, quando pur senza alcuna vittima o ferito l'automobile del 'quadro' di Hamas Ramadan al-Naooq é esplosa in fiamme mentre si trovava parcheggiata. Testimoni hanno detto di aver visto alcuni uomini gettarvi contro un pacco e poi darsi alla fuga nel caos provocato dal suo scoppio contro la vettura.

Gli attentatori potrebbero essere assassini prezzolati al soldo dei sionisti, agenti del Governo di Ramallah sostenuto dai collaborazionisti di Abbas, oppure membri di qualche gruppo takfiro, magari ispirato all'ISIS o ad Al-Nusra.

Per ora tutte le ipotesi sono buone; l'attacco ricorda quello avvenuto poche settimane orsono sempre a Gaza contro l'autovettura di Helmi Khalaf, ufficiale delle forze di sicurezza di Hamas. Continueremo ad aggiornare il nostro fedele pubblico su nuovi eventuali sviluppi della situazione man mano che si presenteranno.

1 commento:

  1. Sarebbe bene che Hamas capisse che i suoi "amici" non sono quelli che pensa... dovrebbe iniziare a costruire alleanze piu' solide con chi li ha aiutati e sostenuti veramente .... gli sceicchi del golfo e i sauditi non importa la sorte palestinese ,pensano solo ai loro affari ... la storia insegna ..sotto le bombe sioniste i sauditi non hanno detto NULLA ...NULLA

    RispondiElimina