lunedì 16 febbraio 2015

I lacché arabi degli imperialisti americani e sionisti cercano di aizzare l'ONU contro gli Houthi!

Dopo la speciosa e totalmente superflua "fuga" da Sanaa di ambasciatori e diplomatici americani, europei e arabi del Golfo ovviamente il campo imperialista non cessa di tramare contro il partito Ansarullah e i suoi coraggiosi miliziani Houthi che in queste stesse ore stanno combattendo i terroristi takfiri di Al-Qaeda nella Penisola Araba fianco a fianco con le forze regolari yemenite che, libere dalle pastoie in cui le vincolava il servo di Riyadh Abd Rabbo Mansour Hadi, stanno dimostrano zelo ed entusiasmo nell'affrontare la minaccia terroristica.

L'ONU, il cui inviato nello Yemen é stato rivelato come agente saudita,  ha emanato una risoluzione non vincolante in cui chiede agli Houthi di ridare il potere a coloro che lo hanno mantenuto negli ultimi 3 anni facendo sprofondare il paese nell'immobilismo e nel Caos. Ovviamente tali inviti non vanno nemmeno commentati.

L'Arabia Saudita da canto suo vorrebbe addirittura una risoluzione sotto il Titolo Sette per poter correre in aiuto dei suoi fantocci wahabiti invadendo lo Yemen; un'idea talmente balorda che dimostra come ormai la gerontocrazia di Riyadh sia totalmente scollata dalla realtà. Un simile intervento sarebbe il Vietnam + Afghanistan dell'Arabia Saudita e quasi quasi vorremmo vedersi avverare quella situazione.

4 commenti:

  1. Egregio Rohani, sulla stampa nazionale itagliana si susseguono articoli sulla situazione Libica, in base a questi il fantomatico isis avrebbe conquistato mezzo paese, compresa la sede della tv nazionale Libica da cui lancerebbe proclami e minacce contro questo nostro paese( di merda), ne consegue sempre più spesso che i nostri politici( come prima) paventano la necessità di un intervento "umanitario" sul suolo Libico, grande è la mia meraviglia , perchè in tutti i siti che visito, questa notizia non viene riportata , tutto tace riguardo le mirabolanti imprese dell'isis, secondo me si vuole invadere la Libia per cercare di diversificare le fonti energetiche, per prevenire carenze di fornitura da parte della Russia, mi scuso se il commento non è attinente , ma volevo un suo parere, possibilmente con un articolo, grazie saluti Pietro

    RispondiElimina
  2. Questa "EVENTUALE" decisione credo sia anche dovuta in parte al braccio di ferro Berlusconi-Renzies ......Non dimentichiamo infatti la forte ostilità e contrarietà del portatore nano di democrazia di invadere la Libia anche per l'amicizia e gli interessi(mignotte e champagne) con la buonanima del colonnello e vedersi fregare il paese da quei rotti in .... di francesi e inglesi. Renzies dal canto suo anch'egli piduista e gladiatore al pari quasi del vouyer di Arcore,e come quest'ultimo(e ancor peggio secondo me) amante del potere e dell'ostentazione edonistica,potrebbe trovare appena i padroncini danno l'ok,un'ulteriore modo per entrare in scena e arrivare a prendersi(almeno in parte)quel che per Silviuccio era la porta di ingresso per passare alla storia come statista internazionale di 1°livello;e cioè aver creato il monopolio tutto italiano nel mondo occidentale di influenzare la politica libica e canalizzare verso il nostro paese il ricco approvvigionamento di petrolio a poco prezzo e il conseguente export europeo.
    (Mi sbaglierò ma già mi vedo Renzies fare pernacchie e linguacce al cavaliere in tenuta napoleonica sul famoso cavallo bianco...ahaahah).
    Cmq non credo sia una cosa nell'immediato,anche perchè ci vuole l'approvazione del Presidente della repubblica appena eletto tra l'altro.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzi quasi al pari di Belusconi? Al giorno d'oggi Renzi e' ben più influente di Berlusconi. Renzi, pur non essendo iniziato a qualche loggia massonica, ha sempre però aspirato ad entrare in almeno una di quelle logge paramassoniche sovranazionali, in cui vi bazzicano i personaggi più influenti al mondo. Berlusconi, pur essendo affiliato alla massoneria e alla P2, non e' mai stato accettato nelle ur-lodges reazionarie più elitarie e influenti, nonostante ci abbia provato in tutti i modi. Renzi, dopo aver piazzato Mattarella al Colle, e' stato iniziato nella stessa loggia sovranazionale, dove vi si trova gente come Draghi, Napolitano, Christine Lagarde, Kissinger, Brzezinky (o come cazzo si scrive..). E' stato Draghi a far entrare l'aspirante massone Renzi nella superloggia (Three-Eyes) internazionale da lui frequentata. Anche Monti era affliliato ad una di queste superloggie, ma non ricordo quale fosse. Enrico Letta invece, pur non essendo affiliato ne alla massoneria, ne alle logge più potenti, ha sempre servito come un bravo servetto mettendosi a loro disposizione. Berlusconi, non conta a niente, zero meno.

      Per chi vuole approfondire: http://www.libreidee.org/2015/02/mattarella-al-quirinale-renzi-accolto-nel-tempio-di-draghi/

      Elimina
  3. Signori, quella pace e la democrazia che viene portata tramite la Francesi,inglesi ed ameri-cani, nn sarà meglio d attuale Libia.
    Vedete ed imparate. :(
    vv lq vittoria

    RispondiElimina