sabato 14 febbraio 2015

L'Asse della Resistenza tracima verso Sud: catturati villaggi prospicenti il Golan e il confine giordano!!

La Nona Divisione Corazzata dell'Esercito Arabo Siriano in collaborazione con Hezbollah e con la milizia NDF ha catturato finalmente il villaggio di Hamreet, nella parte sudoccidentale del Rif Dimashq portando avanti con successo le vittorie delle forze lealiste dopo la caduta di Al-Denaji.
Però l'offensiva meridionale lanciata proprio nel cuore dell'inverno mediorientale, nelle condizioni climatiche peggiori sta portando importanti risultati anche nella Provincia di Daraa.

Zimreen e Al-Sinameen, tutti collocati a Sud di Kafr Sham, sono pregiati obiettivi strategici; la loro caduta significherebbe il crollo di ogni speranza imperialista che riposasse sulle fragili spalle dell'Oompa Loompa di Amman, il reuccio ascemita Abdallah.

Kafr Nissaj invece, a Nord di Tal al-Haraa, é circondato da terreno impervio e collinoso e non offre buone chance alle masse meccanizzate e corazzate ma potrebbe venire conquistato facilmente da fanteria leggera d'assalto (Hezbollah?) se adeguatamente sostenuta da artiglieria e attacchi aerei ed elicotteristici.

Continueremo ad aggiornare in tempo reale il nostro pubblico, che invitiamo a unirsi alle nostre preghiere per la pronta e definitiva vittoria delle forze del Bene in quest'ora suprema per il destino della Siria e dell'Asse della Resistenza!



4 commenti:

  1. dottore, lei ha letto il giornale alhadathnews.net che dichiara la presenza del Generale ghasem soleimani in sud d siria. :-)
    Vva la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto informazioni contrastanti in merito, quindi non mi azzardo a dichiarare dove si trovi

      Elimina
  2. Ovviamente ci uniamo alle preghiere - in qualsiasi forma ogniuno ritenga opportuno - perche' la Grande Repubblica Araba di Syria spazzi via ogni presenza mercenaria-takfira-satanica!

    Gloria al SAA and Hezbollah!

    RispondiElimina
  3. Grandi eroici siriani hezbollah! Da donato (padania)

    RispondiElimina