giovedì 2 aprile 2015

Ex-talebano di origine egiziana eliminato a Idlib dalle forze di Assad! Si conclude la carriera di Hafs al-Masri!

Mentre molta gente si affanna a seguire le incredibili panzane di ANSA, BBC e altri outlet screditati (come tutti quelli che si rifanno al "menzognificio" londinese del truffatore Rami Abdelrahmani) che parlano di "ISIS A DAMASCO" per il fatto che i tre ratti nascosti a Yarmouk hanno messo giù la bandierina che sventolavano fino a ieri per alzare quella del Daash, un'ottima notizia ci arriva da altre parti della Siria.

L'islamista wahabita Hafs al-Masri, egiziano trasferitosi prima in Afghanistan e Pachistan ad addestrare i locali fanatici filosauditi e poi  arrivato in Siria, é stato eliminato nei dintori di Idlib nel corso di un contrattacco delle forze siriane che, decisivamente rinforzate dall'arrivo della 'Forza Tigre' e di unità corazzate e meccanizzate, stanno operando per riprendere pieno controllo delle aree della città infestate dai terroristi.

Al-Masri era uno dei leader dell'organizzazione Ahrar al-Sham, che così perde un altro importate comandante grazie all'efficienza delle truppe dell'Esercito Arabo Siriano e dei Comitati di Difesa Popolare NDF.


3 commenti:

  1. Sembra Obama con la barba...

    RispondiElimina
  2. A questi bastardi bisogna tagliare le orecchi e metterle in formalina per conservarle a futura memoria, le orecchie di Hafs al-Masri sono molto belle e non sfigurerebbero nella collezione.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. Sionisti e Wahabbiti stesso dna,racchiudono la schiuma dell'umanità.

    RispondiElimina