sabato 28 marzo 2015

Sette jet sauditi e almeno un drone finora abbattuti sopra lo Yemen! Già non si parla più di "invasione terrestre"!

Gli entusiasmi sauditi (e sionisti) per l'intervento aereo di Riyadh sullo Yemen sono durati, esattamente, 48 ore. In questi due giorni, infatti, la Real Forza Aerea Saudita é riuscita a perdere esattamente sette aerei e almeno un drone. I vecchi SA-6 di epoca sovietica, e persino i cannoncini e l'artiglieria antiaerea yemenita hanno riscosso un tremendo tributo ai piloti di Riyadh che, promossi per ragioni clientelari e dinastiche, incapaci di usare le sofisticate apparecchiature dei jet americani ed europei, sono costretti, se vogliono sperare di colpir qualcosa, a volare bassissimi e ben dentro al raggio utile anche dei più semplici sitemi di difesa aerea.

Vediamo nelle foto i rottami di un jet abbattuto sopra Bani Ziad; nonostante la voce che si era diffusa che si trattasse di un "apparecchio sudanese" la tinta di azzurro cielo é totalmente diversa dai colori dell'aeronautica di Khartoum vedi foto linkata e invece totalmente uguale a quella dei jet di Riyadh. La leggenda del "pilota sudanese" deriva dalla tonalità scura dell'incarnato del pilota fatto prigioniero (vedi foto sotto) ma bisogna ricordare che in Arabia Saudita sono molti i meticci figli di donne negre prese come serve e cameriere e poi abusate dai loro padroni.
Un F-15 Strike Eagle di produzione Usa ma pilotato da due incompetenti sauditi é riuscito a schiantarsi in mare ed il suo equipaggio é stato ripescato da due navi Usa: la 'Sterrett' e la 'New York'.

2 commenti:

  1. Se alcuni piloti sono davvero meticci allora i porci sauditi sono ancora più porci, come fai a non coccolarti il tenero negretto ed a evitargli i pericoli se è figlio tuo?
    Che razza di genitore di merda sei schifosissimo beduino saudita che ti giochi la vita dei figli in una guerra di aggressione?
    Non lo sai che i figli devono combattere solo per difendere la patria e non per aggredire popolazioni straniere innocenti?
    Speriamo che i sauditi facciano presto i conti con i loro dirigenti marci e li eliminino tutti.
    Dove sei schifosissima informazione ipocrita occidentale?
    Tieni il moccio ad un regime che tratta le donne come oggetti e poi rompi i coglioni sui "diritti LGBT"?
    Piangi poi per un paio di giornalisti bastardi e venduti agli stranieri accoppati in Cecenia stampa bastarda?!
    Va a fare in culo e crepa stampa occidentale bastarda e amica dei nazisti.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  2. L'avventura Yemenita potrebbe costare ai sauditi una crisi interna molto grave e fare emergere una volta per tutte contraddizioni tra satrapi e famigliari ... ovviamente ce lo auguriamo tutti calorosamente ....

    RispondiElimina