giovedì 11 giugno 2015

Immagini illuminanti sulla conquista yemenita di un avamposto militare di Casa Saoud!

Grazie a un video recentemente caricato su youtube siamo in grado di mostrare al nostro affezionato pubblico immagini molto interessanti della conquista di un avamposto militare saudita da parte delle forze combinate dell'Esercito Yemenita e dei Comitati Popolari.
Notate in particolare al minuto 16:20 il sofisticato fucile d'assalto belga FN-F2000 (55.000 di questo tipo comprati dai sauditi nel 2005) abbandonato dai 'soldati' di Re Salman nella loro fuga precipitosa e prontamente 'requisito' dai combattenti yemeniti: un esercito di pecore con le armi più sofisticate e avanzate del decadente occidente imperialista cederà sempre di fronte a pochi leoni che stringono in mano Kalashnikov di quarant'anni fa!

Ci teniamo inoltre a informarvi che il processo di martellamento di ogni genere di base, installazione e struttura militare e petrolifera saudita che si trovi entro il raggio d'azione delle forze yemenite é tuttora in corso: solo nelle ultime 24 ore circa una trentina di razzi sono piovuti su diversi bersagli nella regione di Asir, mentre la base militare di Borj al-Radif vicino a Jizan é stata abbandonata dalla sua guarnigione dopo che diversi veicoli sono stati colpiti e distrutti da una task force yemenita.

2 commenti:

  1. Che GRANDI, in una decina hanno fatto scappare e conquistato l'avamposto militare.

    La butto li': che non sia proprio questa la SORPRESA di cui parlava il Gen. Suleiman... cioè tutto quello di cui si è speculato in questi giorni di migliaia di truppe iraniane in Syria sia solo un diversivo mentre l'obiettivo è attaccare il "REGNO" dalla parte yemenita...ho solo scritto quello che mi è venuto in mente vedendo queste immagini e sicuramente è una stronzata.

    In ogni modo forza Asse della Resistenza che in qualsiasi modo deve reagire alla situazione.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  2. Questa e' una guerra che i sauditi pagheranno molto cara... se scappano e' perché la motivazione e' pari a ZERO, inoltre la loro "preparazione" risulta completamente mediocre ... nel filmato si vedono mezzi corazzati usati da idioti,non si capisce che stavano facendo ... e poi se la danno a gambe ... una immagine non solo di inefficienza ma soprattutto di estrema debolezza... quello saudita non e' un esercito ma una accozzaglia di imbecilli bravi silo a bombardare civili e gente inerme come in Barhin dove e' facile avere la meglio su gente disarmata ....

    RispondiElimina