mercoledì 17 giugno 2015

Nuova capriola di Abbas: fa sciogliere il Governo di Ramallah per cercare di sembrare meno inutile e politicamente morto!

Il 'ras' di Fatah, che da lunghissimo tempo occupa la scadutissima poltrona di capo dell'Anp senza che sia intervenuto nessuno ad avvisarlo che la sua carica é ormai spirata da quasi sei anni ha ordinato lo scioglimento del 'Governo di Coalizione' che doveva segnalare la riconciliazione con Hamas e che invece é rimasto inutile e ignorato mentre i gendarmi collaborazionisti di Abbas continuavano a perseguitare la Resistenza nella West Bank.

La France Presse ha riportato la notizia che dopo le dimissioni dell'esecutivo di Ramallah dovrebbero iniziare i dialoghi per la formazione di un nuovo gabinetto, ma é chiaro a chiunque che se Fatah vorrà persistere nel suo atteggiamento di sottomissione verso il regime ebraico qualunque nuovo Governo nascerà morto.

Riteniamo quasi inutile ormai seguire le acrobazie del lestofante Abbas, nonostante egli sia Palestinese (con onta della Palestina) e guidi una presunta 'autorità palestinese' é ormai chiaro a chiunque che il futuro della Palestina si costruisce nel Sud del Libano, in Siria, in Irak e in Iran e certo non nelle segrete stanze di Ramallah dove piccoli burocrati ottusi si accordano su come spartirsi nei rispettivi network di corruttela i 'fondi' che UE e Usa pagano per tenerli asserviti e subservienti a Tel Aviv.

3 commenti:

  1. comunque secondo mè non è continuando la missione di distruggere Israele che la Palestina riuscirà ad avere un proprio territorio ed una propria libertà! Occorre utilizzare la politica delle amicizie per ottenere il massimo, non quella dei missili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste idiozie valle a dire a valter veltroni, il mostro sionista capisce UN SOLO LINGUAGGIO ed é QUELLO DELLE ARMI!

      Elimina
    2. Si è visto cosa ha ottenuto la venduta e corrotta anp in Cisgiordania con la "politica delle amicizie".

      Elimina