giovedì 25 giugno 2015

"Russia e Iran consegneranno alla Siria nuove armi"; Qassem Soleimani ha visitato le province di Idlib e Hama!


Leggiamo sul quotidianoAl-Quds al-Arabi che Russia e Iran consegneranno alla Siria di Assad armi qualitativamente nuove in grado di influire decisivamente nella guerra contro i terroristi. Queste fonti hanno spiegato che la prima fase vedrà la consegna di nuovi tipi di armi individuali e di fascia media con un elevato livello di efficacia negli scontri a distanza ravvicinata, come mitragliatrici e lanciagranate di ultima generazione. La seconda fase prevede la consegna di proiettili di artiglieria, carri armati e missili anticarro di diversa tipologia.

Dalla stessa fonte apprendiamo che il capo della Niruye-e-Qods, il Generale di Brigata Qassem Soleimani, sta mettendo a disposizione la sua esperienza in Siria per aiutare i le sue forze armate, la milizia NDF e gli altri corpi di volontari. Vale la pena ricordare qui la recente formazione della Brigata Scudo Costiero formata da volontari nella città di Latakia, al fine di combattere al Nusra, il ramo di Al Qaeda in Siria e altri gruppi terroristici.
Soleimani ha visitato le aree di Idleb e Hama e le linee del fronte nel mese di giugno e ha sottolineato l'importanza di utilizzare la geografia del terreno per mobilitare i volontari, come è accaduto con grande successo in Iraq. Ha anche suggerito misure per rafforzare le difese e le capacità offensiva dell'esercito siriano.

3 commenti:

  1. povero Califfo ,i suoi sogni di un grande califfato e la conquista di Roma saranno seppelliti da una grandinata di proiettili di ogni tipo! Sarà solo questione di avere un po' di pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlano di roma per una questione interna a noi (per farci paura) ..non che abbiano la forza di arrivare qui. Sono i sionisti che lavorano di concerto con questi per denigrare l'islam! per abituarci AL FATTO che servirà anche l'esercito Italiano in futuro in queste guerre,mentre per adesso forniamo supporto politico e soldi. Siamo incastrati male per colpa di una stato terrorista che non vuole soccombere alla propria cattiveria e psicopatia (israele) ..oltre che altre magagne geopolitiche IN CORSO.

      Elimina
  2. ma fino ad ora russia e iran fornivano armi vecchie?

    RispondiElimina