venerdì 26 giugno 2015

Duplice attacco terroristico contro Daraa e la sua arteria di comunicazione con Damasco bloccato e respinto!!

Nella Provincia di Daraa i terroristi takfiri hanno scatenato una violenta offensiva con l'obiettivo di bloccare le comunicazioni tra il capoluogo e la capitale Damasco e, per meglio riuscire nel loro intento, la hanno accompagnata con un contemporaneo attacco verso il perimetro Ovest di Daraa, tra Daraa al-Balad e Al-Manasheer.

Come al solito i militari e i miliziani siriani hanno fatto valere il loro migliore addestramento e la loro disciplina, falciando dozzine e dozzine di ciabattari drogati che si lanciavano avanti come gli zombie nei film apocalittici, farfugliando i loro slogan sconnessi in preda ai fumi delle anfetamine e delle altre sostanze che assumono per entrare in stato di frenesia.

Dopo alcune ore di sparatorie sia il tentativo contro la città che quello contro l'autostrada Daraa-Damasco si erano risolti in sanguinose sconfitte per i takfiri, che hanno dovuto ritirarsi; le forze siriane riuscivano anche a eliminare 33 terroristi nella zona di Yadouda, nel Sud del governatorato.

3 commenti:

  1. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=12132
    da annunci in rete sembra che la russia stia abbandonando Assad. Se lo facesse sarebbe un grandissimo errore geopolitico ..... si ricorda che una volta abbandonata la siria il prossimo sarà il libano ed a seguire le repubbliche caucasiche e l+asia dove anche la cina ha 150.000.000 di mussulmani uiguri. Cina e Russia dovrebbero fare uno sforzo maggiore e magari mandare anche addestratori per distruggere i terroristi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli annunci in rete hanno ripetuto 'ste cazzate da 4 anni

      Elimina
  2. grande quello che volevo sentirmi dire!!!!

    RispondiElimina