mercoledì 15 luglio 2015

A Zabadani i terroristi perdono il controllo del Terminal degli Autobus e di Viale Nasser!

Questa foto scattata proprio a Zabadani di recente ben testimonia l'atmosfera di entusiasmo che pervade le fila delle forze Siriane e di quelle di Hezbollah che non vedono passare giorno senza conseguire qualche importante vittoria che avvicina sempre di più la completa conquista della località montana.

Recentemente sia il Terminal degli Autobus che numerosi edifici lungo Viale Nasser sono stati strappati ai terroristi takfiri che si ritrovano a rinculare in spazi sempre più stretti senza speranza di poter fuggire o rompere l'assedio.

Inoltre un tunnel lungo ben 350 metri che si stendeva dalla porzione meridionale di Zabadani verso Madaya é stato scoperto e distrutto.

Ormai solo pochi isolati del centro cittadino sono completamente in mano ai takfiri e sembra probabile che nelle prossime ore potranno svilupparsi intensi combattimenti per il loro controllo.

1 commento:

  1. bravi,bravissimi,non conosco dove siano queste strade di Zabadani,comunque spero che poi la gente possa tornare a viverci senza più tagliagole fra i piedi!

    RispondiElimina