lunedì 14 settembre 2015

Terroristi Transgender? Takfiri FAVOLOOOOSIIII catturati dalle forze siriane!

Più volte abbiamo indicato il fenomeno dei takfiri che si travestono da donna o per compiere attentati con esplosivi e bombe sotto chador o altri indumenti molto ampi, oppure per fuggire, ma spesso non avevamo foto da accompagnare ai nostri articoli.

Adesso possiamo finalmente farvi vedere uno scatto di due estremisti wahabiti caduti in mano alle truppe siriane. Uno ha optato per una mise piuttosto severa, da donna timorata, l'altro si é concesso un hijab molto sgargiante tra l'altro ben abbinato alla nuance di giallo del vestito.

Vi preghiamo di notare la cura con cui si sono applicati il make-up...secondo voi i due in questione si scambiavano anche il rossetto? No, così, giusto per chiedere!

5 commenti:

  1. Sodomizzateli con un cannone da 88 mm!!!!!!!! Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbaro e sorpassato!
      L'88 è un residuato bellico crucco!
      Vanno invece mandati in onda in MONDOVISIONE e se poi vogliono soddisfazione sessuali possono essere venduti AI NAZI FROCI UCRAINI con la benedizione di Elton John.
      Ivan

      Elimina
    2. Però nel deserto libico gli 88 fecero un buon lavoro contro i froci inglesi...

      Elimina
  2. Per il sollazzo dell'emiro
    ecco il culo del takfiro!
    Prima c'è il porcon saudita
    che sodomizza con le dita.
    Il gran maiale del Quatar
    ci mette dentro il suo affar.
    I sodomiti degli emirati
    son tutti quanti assai arrapati.
    L' europa troia e culattona
    va tranquilla anche in mona.

    RispondiElimina
  3. Ci mancavano anche i recchioni ora non sanno più a che angolo nascondersi quando urlavano "conquisteremo l'Africa e l'europa" ora invece si nascondono froci come sono in mezzo alle donne e fuggono dal nemico questo e il loro valore topi di fogna meritate di morire bruciati come le zecche perche questo siete zecche e ora pure froci

    RispondiElimina