mercoledì 28 ottobre 2015

Ecco l'unico risultato dei tentativi di controffensiva dell'ISIS: mucchi di takfiri morti!

Un calorosissimo ringraziamento al reporter Kinana Alloush che si é spinto nelle primissime linee del fronte ad Est di Aleppo per riportarne questi scatti esplicativi della totale disfatta toccata ai tagliagole del 'Daash' nel loro tentativo di incidere alla base il saliente con cui le truppe siriane si sono proiettante intorno alla base di Kuweires.
La determinata resistenza degli uomini della milizia NDF e dei Palestinesi della Liwa Al-Quds ha consentito ai comandanti siriani di circondare le punte avanzate del contrattacco terrorista e di mobilitare contro i loro fianchi rinforzi fatti arrivare da altri settori, che hanno completamente ribaltato la situazione infliggendo dozzine di perdite ai takfiri e mandando i superstiti in rotta.
La cittadina di Al-Aziziyah é già stata completamente recuperata e i suoi dintorni stanno venendo pattugliati e rastrellati per ristabilire intorno ad essa una adeguata fascia difensiva; in seguito il raggio operativo delle formazioni siriane si estenderà ulteriormente in avanti, con buona pace di chi già immaginava improbabili "revanches" dell'ISIS.

11 commenti:

  1. Senza dubbio bene, ma a Mosca vogliono fatti. La ripresa di Aleppo, Idlib, Raqqa sono necessarie proprio adesso che gli USA stanno per tornare in forze sul terreno e potrebbero con forze speciali attaccare e danneggiare l'aeroporto di Latakia. L'Idra del Potomac minaccia di riprendersi.

    RispondiElimina
  2. L'ESERCITO SIRIANO E' IN ROTTA SU OGNI FRONTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto ci sarà l'offensiva finale su Damasco, vero sionista grande? ahahahahahah zecca!

      Elimina
  3. L'ideale e che i curdi finiscano di conquistare il confine con la Turchia e che i governativi elimino le varie sacche più o meno grande che ci sono a ovest. E dopo una bella manovra coordinata con governativa da ovest... Curdi da nord ... Iracheni da est

    Se gli americani aiutassero fino in fondo i curdi potrebbe essere la soluzione militare definitiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I curdi non si devono aiutare

      Elimina
    2. pero negli ultimi mesi sono quelli che avanzano di piu ... se gli americani rifornissero solo loro tutto sarebbe piu semplice

      ps
      gli italiani hanno gia formato oltre 5000 combattenti curdi ... oltre ad avergli trasferito armi di fabbricazione sovietica

      Elimina
  4. Il mancato appoggio di terra iraniano ( hanno inviato poche migliaia di combattenti) rischia di vanificare i bombardamenti russi, i terroristi si stanno riorganizzando ecosi' come gli Usa che li appoggiano. Un analista militare vicino al cremlino ha inoltre affermato che i siriani sono a corto di proiettili per l'artiglieria, se passera' troppo tempo rischiano di spuntare anche batterie antiaeree oltre i manpads.

    RispondiElimina
  5. Falsa notizia messa in giro per spingere terroristi a attaccare. P.S. perché continuate a pubblicare i post di quel "Grande" coyote?

    RispondiElimina
  6. Il giornalista Kinana Alloush è molto bravo ma mi risulta anche la presenza di un equipe di RT nei dintorni di Palmira che si comporta in modo particolarmente spericolato...si comportano da Russi insomma e non da ubriaconi codardi anglosassoni.
    Andateci con un minimo di prudenza CORAGGIOSI GIORNALISTI DELLA RESISTENZA e cercate di non farvi ammazzare perché ci dispiacerebbe veramente.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina