domenica 31 gennaio 2016

Altri diciassette tagliagole dell'ISIS eliminati nell'Anbar dall'Aviazione Irakena!

Continuano le missioni di bombardamento dei jet di Bagdad che stanno disarticolando e distruggendo uomini e strutture del 'Daash' nell'Ovest e nel Nord del paese mesopotamico. Questa volta i cacciabombardieri sono entrati in azione a 180 Km a NO di Bagdad, nella Provincia di Anbar, eliminando diciassette takfiri che stavano cercando di sottrarsi ai rastrellamenti delle forze di terra irakene.
La notizia é stata riferita dal canale satellitare in lingua araba Al-Sumariya.

Purtroppo da Shirqat, cittadina a 300 Km a Nord di Bagdad, tuttora sotto il giogo del cosiddetto 'califfato' viene la notizia che dieci giovani, che avevano teso un agguato a un capo dell'ISIS uccidendolo e poi issando la bandiera nazionale irakena su un'antenna della zona sono stati catturati e messi a morte.

Questi giovani patrioti dimostrano come tutto l'ISIS sia una lercia creatura delle corrotte monarchie petrolifere wahabite e che non ha nessuna base e nessun sostegno nella popolazione irakena.

4 commenti:

  1. I vigliacchi muoiono 1000 volte, i coraggiosi una volta sola.
    Onore a questi giovani patrioti, onore alla loro amata bandiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una conferma, se ce ne fosse bisogno, che il cosiddetto " Califfato" non è basato sulla democrazia, ma sulla dittatura militare.
      Purtroppo moltissimi giovani sono andati ad aiutare questa feccia, seguendo i pifferai della propaganda, ed ora che le cose non vanno più bene, come possono tornare indietro?

      Elimina
    2. sei un cristiano migliore di me, cercherò di imitarti...

      Elimina
  2. I vigliacchi muoiono 1000 volte, i coraggiosi una volta sola.
    Onore a questi giovani patrioti, onore alla loro amata bandiera.

    RispondiElimina