lunedì 1 febbraio 2016

Quattro nuovissimi Sukhoi-35S si uniscono alla flotta aerea russa in Siria; la loro missione: tenere a bada le provocazioni di Erdogan!

Quattro nuovi apparecchi sono arrivati nel corso del week-end alla base aerea di Hymeyim nei pressi di Latakia, unendosi al corpo di spedizione aereo russo in Siria.

Stiamo parlando di quattro nuovissimi caccia da superiorità aerea totale Su-35s, contraddistinti dai numeri di serie RF-95815, RF-95816, RF-02517 e RF-02518. I primi due sono stati prodotti nella seconda metà di ottobre 2015, la seconda coppia ha lasciato le officine Sukhoi nelle prime settimane del mese successivo.

Il Su-35S é la modernizzazione ulteriore del Su-27 / Su-30 che porta la macchina a sfiorare i parametri operativi dei caccia di Quinta Generazione (viene infatti definita di Generazione 4++), esso può tracciare trenta bersagli contemporaneamente e indirizzare missili contro otto di essi allo stesso momento.

Finora 60 apparecchi sono stati consegnati all'Aviazione Russa e altri 50 sono stati ordinati e verranno costruiti nell'anno in corso. Anche la Cina ha "prenotato" una fornitura degli stessi aerei, ordinandone 24.

Pur avendo capacità multiruolo il Su-35S é primariamente un caccia da superiorità aerea e il suo schieramento in Siria dimostra come i Russi vogliano cautelarsi contro ogni altra possibile provocazione da parte turca; precazione necessaria visti i recenti assurdi addebiti di Ankara riguardo un immaginario 'sconfinamento' nel suo spazio aereo.

7 commenti:

  1. A cane pazzo piace scherzare con il fuoco, dovrebbe stare piuttosto attento, c'è la profezia di un veggente che prevede una guerra catastrofica per la turchia,proprio in questo periodo, con lo smembramento del paese e la sua quasi scomparsa,qualcuno dirà che sono favole, ma le profezie di questo veggente finora si sono avverate pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edogan è proprio un " cane pazzo",solo che c'è gente che gli dà da mangiare, non ho ancora compreso perché!

      Elimina
  2. E' vero, alcune profezie sono relativamente recenti ed arrivano da un remotissimo monastero negli Urali disertato anche dai lupi.
    Nel 2005 un Monaco aveva previsto quasi nei dettagli l'aggressione georgiana alle forze di pace russe nell'Ossezia del Sud ed aveva vaticinato sulla durata della guerra, cinque giorni.
    I turchi sono troppi e assai molesti, serve un attacco nucleare nelle zone più popolate esclusa Istanbul e alcune zone interessanti per ragioni storiche legate alla magna Grecia oltre ai soliti obbiettivi militari d'obbligo.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    Datemi pure dell'assassino ma non del matto, secondo voi gli americuli metterebbero in pericolo le loro grandi città per vendicare dei puzzolentissimi turchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americuli non rispettano neanche la propria gente e nel loro folle disegno di morte sacrificherebbero anche le loro città se non addirittura il mondo intero.

      Elimina
    2. meglio menare per primo che per ultimo

      Elimina
  3. sarebbe giusto visto i tempi dislocare un contingente di almeno 30.000 soldati nella base di Latakia e tartus assieme ad un contingente di 200 tra T-14 armata e T-90. Sarebbe cosa gradita, viste le attuali condizioni tenere in stand by anche gli ICBM Yars e affrettare il dispiegamento dei SARMAT, nonché mandare in pattugliamento continuo i sottomarini Borey nel mediterraneo centrale, golfo del messico e cosa del pacifico orientale.

    RispondiElimina
  4. Concordo con l'utilizzo di armi nucleari per bonificare la turchiavica. Cane puzzo arriva il deodorante.....

    RispondiElimina