sabato 19 marzo 2016

"Hazzad non può draspordareh il ghazz!" E però in Siria si riaprono dozzine di pozzi di metano chiusi per la guerra!

Certo che fare lo iettatore da blog deve essere una carriera molto grama e arida di soddisfazione, alcuni portasfiga telematici poco fa ci informavano che 'Assad non può trasportare il Gas!'; tuttavia, chissà come, il Governo siriano ha iniziato proprio in queste giornate a riaprire non uno ma dozzine e dozzine di pozzi di metano che erano stati chiusi per gli eventi dell'aggressione terroristica, per venire incontro alle necessità energetiche delle zone pacificate.

Inoltre sembra che il recentemente aperto giacimento metanifero di Sadad verrà presto portato all'output massimo di mezzo milione di metri cubi al giorno, mentre anche la centrale termoelettrica ad Est di Aleppo, recentemente liberata e riportata in funzione, arriverà al massimo di produzione.

Queste misure si inseriscono nel piano di vasta portata varato dal Governo siriano per riportare il più vicino possibile ai livelli prebellici il livello di vita della popolazione civile nelle zone pacificate e l'attività economica nazionale, in previsione della completa liberazione del paese.

P.S.
A tutti coloro che sono rimasti "scioccati" dalle rivelazioni sulla profonda malafede della prefica portasfiga nota come Giulietto Chiesa raccomandiamo di ricordarsi di chiudere la bocca rimasta spalancata a scanso che ci entrino mosche e/o tafani e di prepararsi perché ci saranno presto importanti rivelazioni su altri "santini" di PSEUDO anti-imperialismo italiota comodo e da salotto che fingono di  sbraitare contro il 'sistema' mentre si cuccano laute pensioncione made-in-BBC, come ad esempio il saddamita Fulvio Grimaldi, ennesimo buffone del circo.



9 commenti:

  1. L'isis non può trasportare il gas, nessuno ha mai detto il governo

    RispondiElimina
  2. anche quì ti sbagli io FULVIO GRIMALDI lo conosco di persona e non percepisce quelle che dici tu pensioncine,lui continua a guadagnarsi da vivere girando(realizzando documentari) il mondo rischiando la vità in zone di guerra non seduto su una comoda poltrona,secondo la sfiga non esiste ,terzo sono convintissimo come tè che la SIRIA VINCERà la sua battaglia e ritonerà florida come prima,ho fiducia in ASSAD e il popolo siriano.
    senza rancore ...io non ho niente contro di tè ,stiamo dalla stessa parte della barricata e non capisco il tuo astio verso le persone che hai citato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo conosce? Perfetto! Gli vada a chiedere come ha trovato il lavoro alla BBC, e quanto lo pagavano I SERVIZI SEGRETI INGLESI, per fare propaganda al servo della CIA Saddam Hussein, assassino di comunisti irakeni e tentato assassino della Rivoluzione Iraniana per conto di Washignton e dei pederasti del petrolio sunniti!

      Elimina
    2. Se prendeva una pensione dalla Cia, gliel'avranno tolta presto, perchè di anti-americani come lui in Italia ce ne sono pochi... Date un'occhio al sito Mondocane.
      Quanto agli ammiratori di Saddam... se ne può discutere. Il modello è quello del "socialismo" arabo, baathista, nasseriano, di cui anche la Siria fa parte. Il modello teocratico, seppur anti-imperialista, può non piacere a tutti.
      Igor

      Elimina
    3. Ci lamentiamo dei danni del capitalismo e dell'imperialismo nati in Europa e poi vogliamo imporre per reazione altri modelli socio economici nati proprio in Europa.

      Ogni stato ha le proprie particolarità, non vederle per imporre il proprio schema è un ripetere lo stesso errore che si vuole combattere

      On

      Elimina
    4. Dare del lei su questo forum è arrogante, anche se a farlo è il padrone di casa.

      Elimina
  3. Cazzo! Ma sei un Hater di razza di tutti i migliori giornalisti italici!
    Prima Giulietto Chiesa, ora Fulvio Grimaldi. Ti manca solo di attaccare Gianni Minà... ma chi cazzo sei? Il corrispondente del Foglio undercover?

    Vai Fulvio! Mi ricordo da bambino il tuo cagnetto in tv prima del meteo... quando ancora il berlusca non aveva messo le sue zampe sul servizio che ai tempi era ancora pubblico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito, Saddam il Leone ha commesso solo un errore: quello di collaborare con gli americani per un limitato periodo di tempo. Il comunismo in Iraq era bello che realizzato dal partito Bath o come cazzo si scrive.
      Ma basta con la dietrologia, vuoi farmi credere pure che Carlos era agente della CIA perché apprezzava Saddam?

      Elimina
    2. saddam cambiava idea molto facilmente in base alla convenienza del momento è stato tutto ed il contrario di tutto

      Elimina