lunedì 25 aprile 2016

Attacco notturno tra Rashideen e Al-Assad ad Aleppo sventato con gravi perdite per i takfiri!

ì
Dopo il rapidissimo fallimento dell'attacco che aveva segnalato la rottura del cessate-il-fuoco anche nelle zone urbane di Aleppo finora rimaste in quiete i terroristi di Al Nusra, Noureddeen al-Zinki, Ahrar Sham ed FSA hanno provato a ripetere la loro offensiva, questa volta di notte, per cercare di cogliere tra Rashideen e Al-Assad il successo che gli era sfuggito in precedenza.

Ma l'uso di sofisticati sistemi russi di individuazione radar e visiva e nuove armi più adatte alle operazioni urbane ha dato ancora una volta un vantaggio insormontabile ai militari governativi, che sono riusciti a ricacciare indietro i terroristi con oltre due dozzine di perdite e almeno 70 feriti.


Le perdite più significative sono state subite dalle organizzazioni Ahrar Sham e Nour al-Din al-Zinki, secondo i rapporti emessi dai comandi siriani. Le perdite siriane si vocifera che ammontino solo a qualche ferito leggero, grazie al vantaggio conferito da equipaggiamento, armamento e dalla attenta disposizione da agguato assunta poco prima dell'attacco.

Nessun commento:

Posta un commento