venerdì 8 aprile 2016

Per difendere i civili curdi di Sheikh Maqsood intervengono la Divisione di Maher al-Assad e i volontari palestinesi!

I terroristi takfiri che ancora occupano certi quartieri di Aleppo nella zona Nordoccidentale negli ultimi giorni hanno aggredito i residenti della zona curda di Sheikh Maqsood sia con razzi e artiglieria che con colpi di mortaio caricati a gas tossici.

Questi attacchi hanno causato 25 morti tra i civili senza che le milizie curde riuscissero in alcun modo a contrastarne l'origine e a reagire a queste aggressioni.


Per questo motivo unità della 4a Divisione Meccanizzata siriana e volontari palestinesi della Liwa Al-Quds si sono mobilitati nelle ultime ore lanciando un loro contrattacco contro Aleppo Nord-Ovest.

L'attacco delle forze siriane e alleate é già riuscito a liberare le fabbriche di Handarat, collocate nei pressi del Campo Profughi di Handarat, che é stato attraversato da numerosi episodi di combattimento.

1 commento:

  1. I GIORNABUGIARDISTI non scrivono nulla sugli OPERAI ASSASSINATI IN SIRIA?!
    Bene!
    Diamo loro qualcosa su cui scrivere SGANCIANDO DUE TESTATE NUCLEARI DU ANKARA NEL MERDISTAN E SU RIAD NEL CACCASTAN vedrete che qualche cosa scrivono.
    I GIORNABUGIARDISTI vanno trattato NEL GIUSTO MODO ovvero come la Politoskaya in Russia, tu infanghi l'Armata? Bene! Un colpo di Makarov in testa è la tua giusta retribuzione.
    Ivan
    P.S.
    Non dite che sono stalinista perché è VERO,sono un umile
    ammiratore di Felix Djerinski

    RispondiElimina