lunedì 30 maggio 2016

L'Aviazione Russa spiana le posizioni di Al Nusra ed FSA ad Handarat, Hreitan, Anadan, Beyanoun e Kafr Hamra!

Aleppo è stata investita da una tempesta di fuoco russo a partire da ieri notte quando col favore delle tenebre e dei loro sofisticati sensori notturni i piloti di Putin hanno colpito ben trenta volte di fila le posizioni dei wahabiti di Al Nusra e degli altri terroristi di Ahrar Sham ed FSA.

Handarat, Hreitan, Anadan, Beyanoun e Kafr Hamra sono state martellate per far capire ai takfiri che anche se l'Esercito Siriano si sta concentrando per un'assalto contro le posizioni dell'ISIS a Nord-Est della metropoli non é comunque il caso di sentirsi 'al sicuro' e ogni tentativo di aggredire le linee governative verrà sventato sul nascere dalla totale supremazia aerea e di artiglieria.


Le valutazioni dei comandanti russi calcolano che almeno una cinquantina di terroristi siano periti sotto questi attacchi notturni, numero che ovviamente deve essere aumentato tenendo conto del proseguimento di questi attacchi anche durante le ore di luce di stamane e di questo pomeriggio.

4 commenti:

  1. mi sto chiedendo quale sia il prossimo obiettivo della squadra tigre con il comandante che si fa fotografare nei pressi di Aleppo.

    giungono informazioni contrastanti su quale sia l'obiettivo: Aleppo o l'Eufrate/curdi?
    da un lato ci sono dichiarazioni iraniane che fanno ipotizzare un attacco imminente su Aleppo, dalla'altra i curdi si stanno muovendo per allargare il cuneo rivolto verso manbij

    i curdi sono in piena attività è di oggi la conquista di 4 villaggi nella zona di manbij, 9 a raqqah, 6 a mosul

    l'esercito iracheno pare abbia conquistato 700 kmq intorno a mosul (la Rai oggi ha intervistato il comandante "delle truppe d'élite sciite")

    l'esercito siriano ha fatto conquiste vicino ad un pozzo, piu la località che si è arresa

    la Turchia ha iniziato la costruzione, dalle foto che si vedono in rete, di una serie di torri di osservazione distanziate di 300 metri lungo il confine siriano (opera che sicuramente non serve per preparare un'invasione)

    on

    RispondiElimina
  2. Bell'inizio di settimana, guadagni su tutti i fronti, un bel po' di terroristi sottoterra, alloush che piange e frigna come un bimbo e movimenti di truppe significativi in zone decisive, est Homs e Aleppo. Previsioni del tempo in Siria danno pioggia di bombe incessante sulle capocce dei tagliagole.

    RispondiElimina