martedì 31 maggio 2016

Nuova avanzata siriana nel Ghouta Est! Riconquistate zone perse quattro anni fa!

Ormai l'avanzata siriana nel Ghouta Est ha preso ritmi e scopo mai visti in questi anni di pur vittoriosa resistenza e controffensiva anti-terrorista; ormai il Fiume Barada, valicato in una seconda zona anche a Nashabiyah, non é più un confine o una barriera per gli uomini della Guardia Repubblicana, per i combattenti di Hezbollah, i miliziani dell'NDF di Damasco o i volontari palestinesi dell'Esercito di Liberazione.

Un contributo fondamentale a queste vittorie è stato dato dagli efficientissimi Servizi Segreti dell'Aeronautica che hanno indicato ai comandanti sul terreno i luoghi e i momenti dove colpire per prendere di sorpresa i terroristi e segnare i punti più importanti di questa tesissima, decisiva partita.

Il Ghouta Est é l'ultima grande sacca di controllo takfiro nel Rif Dimashq, una volta ripulito, da esso potranno venire liberati migliaia e migliaia di soldati da inviare sugli altri fronti di combattimento, con risultati sperabilmente decisivi nella lotta contro la fasulla insorgenza takfira sponsorizzata da turchi, americani, sionisti e sauditi.

9 commenti:

  1. Aber osmanische Kaiserreich ist die Zukunft.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. es ist schoen dieses Gespraech auf Deutsch.

      Es lebe Recep Tayyp der Grosse !

      Elimina
    2. es ist schoen, auche weil die Minus Habentes wir nicht verstehen.

      Elimina
  3. Gia' capivo poco di taluni commenti in italiano, adesso anche il tedesco. L'europa e' unita' ma mancano i traduttori. Parlate in esperanto europei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tradurre basta fare come faccio io quando voglio tradurre una lingua sconosciuta: uso un traduttore on line. non saranno mai precisi come uno che te lo spiega, ma è meglio di niente. Spero di essere stato utile

      Elimina
  4. Considero imporantissimo raccogliere prove e testimonianze e predisporre un Tribunale Internazionale per avviare un regolare processo contro i mercenari e contro i mandanti.
    Vipera

    RispondiElimina