sabato 16 luglio 2016

IMMAGINI DA UN COLPO DI STATO, scontri ed esplosioni riportate ad Ankara, a Istanbul tank travolgono barricate!

Almeno un morto e cinque feriti sono stati riportati nei pressi di uno dei ponti sul Bosforo, chiuso dalle unità militari mobilitatesi per il Colpo di Stato.
Queste immagini derivano da scatti condivisi per via telematica o brevi filmati che seguono gli sviluppi del golpe in atto in Turchia.
Questa ingente esplosione è stata segnalata ad Ankara, ci sarebbero scontri in atto attorno al Parlamento.
A Istanbul un tank Leopard 2 di fabbricazione tedesca é stato filmato mentre travolgeva schiacciandolo un blocco stradale realizzato con automobili civili messe di traverso da sostenitori di Erdogan.

9 commenti:

  1. Speriamo vada a buon fine il golpe,cosi dopo i terroristi non verranno sostenuti tramite Erdogan da Usa e Israele,che perderebbero un proprio uomo al potere (dittatore) infame sopratutto!

    RispondiElimina
  2. Allah è andato al BAR a farsi un bianchetto

    RispondiElimina
  3. Molta gente sta scendendo in piazza, una lunga notte per la Turchia.

    RispondiElimina
  4. per quelli che tifano per il golpe... ancora non avete capito chi lo ha organizzato..
    A me il sultano de noartri non sta simpatico... sulle sue mani, come in quelle della maggioranza dei governi occidentali, c'è il sangue di centinaia di migliaia di civili siriani... il gole e stato organizzato per punire la turchia di erdogan colpevole di voler la normalizzazione dei rapporti con il governo siriano di Assad.cosa questa non concepibile per coloro che hanno investito miliardi di valuta verde. Oltre a questo lo hanno voluto fare fuori politicamente perché la turchia, ultimamente , si e comportata ambiguamente con l'alleanza .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto l'anonimo del 01:25,Il futuro è incerto.

      Elimina
  5. Stanotte tutti in fibrillazione. Molte anche le manifestazioni spontanee in Turchia di persone che sono scense in strada per sostenere il golpe militare. Comincio a credere che un ruolo, forse primario, in questa faccenda, c'è l'ha Fettullah Gulen. E' ancora tutto confuso, e tutto sta succedendo proprio ora.

    RispondiElimina
  6. Fetenton Gul contro Fiol d'un Can! Botte da orbi e cose turche!

    RispondiElimina
  7. se non riesce il golpe.. penso che ci sarà un cambio di rotta nella politica estera della turchia.. anche a livello di alleanze..

    RispondiElimina