venerdì 1 luglio 2016

Nuove pesanti perdite per Al-Nusra intorno alla città di Daraa, arsenali dei terroristi distrutti o confiscati!

La 5a Divisione Corazzata siriana continua la sua battaglia attorno alla città di Daraa contro i terroristi di Al-Nusra, infliggendo loro dure perdite con attacchi contro Piazza Busra a Daraa al-Mahatta, contro Al-Manshiyeh e Al-Bajaba a Daraa al-Balad, contro via Al-Saad e contro la zona di Al-Nazeheen.


Tutti i terroristi di un gruppo che cercava di portare armi nella parte meridionale di Daraa sono stati circondati e distrutti, in uno scontro che si é verificato a Sudest della Scuola Zenobia alla periferia di Daraa al-Mahatta.

Altrove fortificazioni dei terroristi e nidi di mitragliatrici sono stati bombardati e distrutti vicino alla Compagnia Elettrica e a Khazan al-Kark. Dozzine di wahabiti di Al-Nusra hanno perso la vita in questi scontri e tutte le loro armi ed equipaggiamenti sono stati distrutti o confiscati dalle truppe regolari.

6 commenti:

  1. sembrerebbe un massacro senza possibilità di reazione, invece domani questa nuova specie di zombie saranno ancora li a sparare contro i siriani!

    RispondiElimina
  2. è stato abbattuto un Mig-23!

    RispondiElimina
  3. si chiamava Noures Hassan

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Purtroppo è stata catturata dai terroristi la notte scorsa.

      Elimina
  5. se il Presidente Putin riesce ad ottenere da erdolf la chiusura dell'autostrada della jihad, per i ratti è finita in breve tempo.

    RispondiElimina