giovedì 18 agosto 2016

Pessime notizie per i fan dei terroristi: i loro beniamini sono ormai incapsulati a SO di Aleppo!

Facciamo venire una bella colica a coloro che asinamente e pervicacemente cercavano di negare i successi difensivi dell'Esercito Arabo Siriano e dei suoi alleati nelle prime giornate di Agosto.

Visto che i Siriani e i loro alleati hanno IMPEDITO la creazione di un corridoio terrorista verso il centro di Aleppo (tranne un budello strettissimo e costantemente sottoposto al tiro di mortai e mitragliatrici governative) nel momento cruciale della controffensiva anziché lanciarsi a testa bassa contro le linee takfire ai Siriani, che sono bene addestrati e hanno ufficiali formati nelle migliori accademie militari arabe e russe, è bastato colpire ai fianchi l'alleanza takfira per creare una gigantesca trappola.


Ormai tutti i collegamenti dalla Scuola di Hikmah, da Al-Rashideen 5, dalla parte Nord di Al-Mushrifa in direzione del Collegio Armamenti (dove erano rimasti bloccati 300 terroristi, numero in seguito sfoltito grazie ai bombardamenti aerei e di artiglieria) sono interrotti.

Adesso ai siriani non rimane che schiacciare questo piccolo cul-de-sac e poi avanzare per liberare il resto di Al-Ramousieh.

Chissà cosa si inventeranno gli amichetti dei takfiri.

42 commenti:

  1. IMBROGLIONI! Riconquistate l'Accademia artiglieria che non e' mai passata alnemico!!!!!! Bugiardi patentati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro coglione che non distingue il Collegio Armamenti dall'Accademia di Artiglieria

      Elimina
    2. La "premiata agenzia Kahnai" fornisce "solo ed esclusivamante buone notizie" prendendo il fior fiore ed escludendo qualsiasi nota dolente o poco promettente ,scegliendole da tutte le altre fonti di informazione di parte o bugiarde come la sua, con grande vantaggio per tutti coloro che sono estenuati dai rovesci da questo tira e molla,da questa mancanza di seri sviluppi tanto sperati dopo l'intervento russo, Viene da domandarsi ma davvero kahani è solo un bugiardo spudorato, oppure ci crede alle balle che spara? karassi di nuovo ripresa dai takfiri fallita la prima offensiva contro il tecnikum di artiglieria ,le saa ci riprovano un'altra volta Hassan Ridha @sayed_ridha
      #Jaish_Fateh continue to regain ground in south #Aleppo, seizing al-Qarassi town from #SAA & Haraket al-Nujba Volete mettere le soddisfazioni che danno i curdi, che anche oggi hanno ripreso due villaggi chiave ai taglaigole inglobado Arima nelle fauci del pescecane YPG che avanza inesorabilmente,poveretti cpsico che vi rode ma ragionate i curdi sono generosi ed aiuteranno anche i siriani! ALBERTO

      Elimina
  2. In effetti quella di Aleppo sembra una battaglia di logoramento ben eseguita.
    Se si pensa che i terroristi stanno mandando a combattere truppe con solo 3 settimane di addestramento e che in Aleppo city sono ridotti a massacrare anche le famiglie di chi tenta di arrendersi, direi che la situazione sta evolvendo assai bene per la Siria.
    Licus
    P.S. anche i tweet sui combattimenti con i curdi sembrano positivi

    RispondiElimina
  3. I tagliagole tacciono, gli amichetti non si stanno zitti mai. Le fasi tanto proclamate si sono schiantate contro un muro di cemento. Bloccato l'attacco ora si fa pulizia. Avrei preferito li avessero bloccati prima di arrivare a un pelo dallo sfondamento dell'assedio ma la salvaguardia delle vite di tanti uomini e soldati siriani e alleati e' piu' importante delle nostre scaramucce su un metro in piu' o meno preso o perso da una delle due parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 16.07. lei è un terrorista, lei sostiene e fa propaganda a favore dei terroristi takfiri.secondo le leggi italiane lei è passibile di arresto immediato per incitamento al terrorismo internazionale. mi attiverò per segnalarla agli organi di polizia, che non ci metteranno molto a rintracciarla.

      Elimina
    2. dov'e' l'anonimo delle 1607??

      Elimina
    3. tradotto in POLIZIA per aver affermato che il blog ha AMMAZZATO LA VERITÂ su Aleppo!!! Tempi duri per gli ONESTI!!!

      Elimina
    4. io confiderei al MANICOMIO più vicino l'anonimo 1702, dato che parla come un mentecatto.

      Elimina
  4. Aleppo come Deir Ezzor, un mattatoio dove si spera arrivino sempre numerosi i sub-umani da macellare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo che i TROLL ti hanno messo KO ti dai alla MACELLERIA UMANA? Devi essere la persona piu abbietta sulla terra. Devi avere talmente tanti problemi psichici. Fatti curare!!!!

      Elimina
  5. Nel momento in cui la Turchia si sta svincolando dal cappio degli "esportatori galattici", stranamente viene colpita da attentati terroristici.
    Riporto le parole del ministro della difesa Turco Fikri Isik:
    il PKK è alla merce delle potenze globalistiche...
    http://de.sputniknews.com/panorama/20160818/312168344/tuerkei-anschlag-serie-militaers.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i turchi voltagabbana sono sempre stati e sempre lo saranno!
      che si sparino e fanno meglio!
      tacciono quello che a loro fà comodo e mettono dentro migliaia di giornalisti perchè dicono la verità sul regime
      che si sparino e fanno meglio

      Elimina
    2. e gli italiani, campioni olimpici nel SALTO SUL CARRO? Ma non ti vergogni di sparare tali stupidaggini?TR3

      Elimina
    3. Vi mettete anche a difendere Merdogan ora? ma che banda di banderuole questa platea del mullah Kahani Godetevi questo filmato, merde del fascista erdogan che saltano in aria https://www.youtube.com/watch?v=xc8UYqt8Dbc&feature=youtu.be Alberto

      Elimina
    4. Alberto, lei è fuori carreggiata se taccia di far parte della platea di Erdogan, chi non condivide le idee di Alberto sui Curdi. Ognuno ha la libertà di decidere secondo la sua coscenza, senza lasciarsi manipolare dal signor Alberto!
      Chi gode quando altri esseri umani saltano in aria è a dir poco perverso.
      Se i Curdi fanno il doppio gioco approfittando della situazione in cui si trovano Iraq e Siria, si creeranno un nuovo potente nemico, la Russia e l'Iran. E i loro attuali " amichetti " USA e EU potranno solo aiutarli con la " ganassa ", dato che hanno perso ogni credibilità e influenza nel medio oriente e asia minore. TR1

      Elimina
    5. La "premiata agenzia Kahnai" fornisce "solo ed esclusivamante buone notizie" prendendo il fior fiore ed escludendo qualsiasi nota dolente o poco promettente ,scegliendole da tutte le altre fonti di informazione di parte o bugiarde come la sua, con grande vantaggio per tutti coloro che sono estenuati dai rovesci da questo tira e molla,da questa mancanza di seri sviluppi tanto sperati dopo l'intervento russo, Viene da domandarsi ma davvero kahani è solo un bugiardo spudorato, oppure ci crede alle balle che spara? karassi di nuovo ripresa dai takfiri fallita la prima offensiva contro il tecnikum di artiglieria ,le saa ci riprovano un'altra volta Hassan Ridha @sayed_ridha
      #Jaish_Fateh continue to regain ground in south #Aleppo, seizing al-Qarassi town from #SAA & Haraket al-Nujba Volete mettere le soddisfazioni che danno i curdi, che anche oggi hanno ripreso due villaggi chiave ai taglaigole inglobado Arima nelle fauci del pescecane YPG che avanza inesorabilmente,poveretti cpsico che vi rode ma ragionate i curdi sono generosi ed aiuteranno anche i siriani! ALBERTO

      Rispondi

      Elimina
    6. Che succede! sono d'accordo con TR1 su quasi tutto il commento, eppure ho riletto bene e..sono d'accordo. Sto mutando in troll? ;)

      Elimina
    7. Le persone con HUMOUR come lei sono rare nel blog. Se si desse la pena di leggere le nostre pubblicazioni si renderebbe conto che l ' ENCICLICLA DE TROLLIBUS" pubblicata alcuni giorni fa dal lod. Christian non rispetta la realtà. Per ora siamo al completo. Dato che nessuno ci legge ( l'ha detto il Christian) non aumentiamo l'effettivo. C'è chi afferma che non siamo 4 ma uno. Come la SSSSSSTrinità. Siamo una QUADRI-NITÂ. Avendo un'organizzazione alla Spetsnaz GRU, gli originali, lavoriamo tutti per uno. In caso di necessità ci annunceremo, tramite la nostra Centrale di Tel Aviv o di Chicago.La ringrazio e saluto TR1 ( il pater quaternitatis inter pares. Amen)

      Elimina
    8. Alberto 1416. Penso di essere abbastanza indipendente nei miei giudizi. Diffatti gli scagnozzi del blog mi hanno onorato di ogni titolo e parte del corpo.
      Trovo però che lei esagera. Se io fossi il direttore non le lascerei nemmeno scrivere una parola. Con il suo fare LEI DISTRUGGE NEI BENPENSANTI OGNI SIMPATIA VERSO LA POPOLAZIONE CURDA. Che viene manipolata da fantasti come lei, che hanno perso il senso della realtà. Penso che nemmeno Freud avrebbe potuto aiutarla. Il suo caso è talmente patologico che forse nel metafisico troverà una soluzione. La scaraventeranno in un altra bolgia o da una nuvola.

      Elimina
    9. come il solito dimenticato: TR1

      Elimina
  6. Cari trollazzi, se le vostre parole non sono migliori del silenzio, dovreste restare zitti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio tu che hai incitato all'assassinio. Ti ( o la giustizia) faremo vedere i sorci verdi. Per ora puoi continuare a fare il caffone. TR1

      Elimina
    2. Non sono in grado di valutazioni cosi' difficili, nel dubbio straparlano e si sentono meglio.

      Elimina
    3. i nostri servizi sono in grado di effettuare anche VALUTAZIONI COSI DIFFICILI. L'incitazione all'assassinio e' un delitto officiale e viene perseguito d'office. TR1

      Elimina
    4. Dai ho letto anche io quel commento, ok era un po' fortino ma non incitava a niente, sperava in un po' di giustizia. Ho messo il video di come la hilly rideva e si scompisciava della morte di Gheddafi assumendosene la responsabilita' come rappresentante usa. Ezio della Discendenza Bigliazzi e' stato molto piu' diplomatico.

      Elimina
    5. Mi correggo, non ho messo il video ma il riferimento al video.

      Elimina
    6. Incuriosito ho riletto il blog di Ezio della....del 17.8.16
      " riguardo alla pazza killary la mia speranza e che un buon vecchio
      Killer americano le spari un colpo in testa".
      Assassinata perche rideva sulla morte di Gheddafi! Un TESTO DIPLOMATICO! Questo Enzo mi rivolta lo stomaco. E c' e ancora gente che prende le sue difese.

      Elimina
  7. come è la situazione ad Aleppo??
    è stato imposto nuovamente il blocco dei quartieri dei ribelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissimo, il blocco dei quartieri ribelli non è mai stato rotto come questo ottimo blog ha sempre avuto il coraggio la coerenza e la pazienza di spiegare a quanti erano sviati dalla propaganda terrorista e takfira

      Elimina
  8. TUTTE BELLE NOTIZIE, COME LE CILIEGE UNA TIRA L'ALTRA, quando sarà finita, la Siria dovrà approfittare dell' alleanza russo cinese per riprendersi il Golan, così tornerà intera al popolo Siriano.

    RispondiElimina
  9. la situazione è ancora fluida ed in corso di definizione. I russi stanno bombardando massicciamente in queste ore, anche con i bombardieri partiti dall'Iran

    RispondiElimina
  10. Certo, rientrando nella strategia di divisione etnica della Siria, perpetrata dalla "più grande democrazia dell'universo", i curdi risultano essere invincibili, poiché appena nati, ogni singolo combattente, è stato immerso nel fiume stige. Questa cosa gli ha resi immuni alle pallottole dell'ISIS ed ha permesso la loro mirabolante conquista di tutta la parte della siria settentrionale. Sarà forse, invece, che quando arrivano i curdi, l'iSIS ha l'ordine di andarsene lasciando loro campo libero... come diceva qualcuno a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre... in questo caso ritengo che sia pacifico levare il quasi..

    RispondiElimina
  11. Anonimo delle 23:37 condivido e confermo il tuo pensiero.
    Max

    RispondiElimina
  12. ...sisi,come no...!
    p.s. Alberto non mollare,che prima o poi una curda ben disposta la troverai....hehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alberto cerca l'amore col culo

      Elimina
    2. hahhhahhahhhh gioca di sponda.......

      Elimina
  13. Un chiarimento: in un post su FB mi è stato risposto che i terroristi che resistono ad Aleppo non sono dell'ISIS bensì di altre sigle... È VERO?
    Grazie a ci vorrà darmi questo chiarimento...
    Felic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' vero, ad Aleppo citta' e ad ovest ci sono tutte le sigle terroristiche del conflitto tranne l'is che sta ad est in parte anche nel governatorato di Aleppo ma non e' in questa battaglia.

      Elimina
    2. anonimo 0914
      Esatto, sono i cosidetti Terroristi moderati, amici degli USA e dei loro alleati, che hanno compiuto e compiono ancora stragi di civili innocenti, anche con l'uso di GAS. Al Qaida, Jabhat al-Nusra, Jaysh al-Islam, Ahrar al sham, e molti altri, che ogni tanto cambiano il nome ma non la malvagità. Sono forse peggio degli ISIS!!! TR4

      Elimina
    3. sono interscambiabili, condividono ideologia, pratiche barbariche, armi e finanziamenti, la fonte è sempre la stessa: il wahabismo, i nominativi e le sigle diverse sono solo fumo negli occhi ad uso dei babbei.

      Elimina
  14. @Anonimi 9:38 e 9:49 e @Gianus 11:02 GRAZIE MILLE :-)
    Felice

    RispondiElimina