Batterie di artiglieria e di lanciarazzi dell'Esercito Siriano hanno bombardato le posizioni del Fronte Al Nusra nel Nord della Provincia di Quneitra con notevole intensità, riuscendo a eliminare almeno 15 militanti wahabiti.
Anche i mezzi e gli arsenali dei gruppi terroristici stanziati nella zona sono stati pesantemente danneggiati dalle salve di obici ed MRL siriani. Inoltre altri otto militanti, sempre di Al Nusra, sono stati uccisi da un'imboscata delle forze regolari.
Questi episodi si inseriscono nelle operazioni preparatorie portate avanti dall'Esercito Siriano in previsione di una vasta offensiva contro i takfiri che occupano ancora zone della fascia collinare in Provincia di Quneitra, Anche nei dintorni di Naqqar, un altro gruppo di terroristi ha incontrato la fine per merito di una task force combinata di militari siriani e miliziani popolari dell'NDF.
gli ameri-CANI incominciano a tornare a casa ORIZZONTALI (come è giusto che sia!)
RispondiEliminahttps://southfront.org/us-soldier-9-ypg-fighters-killed-near-manbij-reports/
AHaaha bastardi CANI, ottimo così!
Eliminamiracoli della famiglia .... Ezzedine?
RispondiEliminatoh chi si rivede...nostalgia del fronte?
RispondiEliminahttps://southfront.org/russia-increased-air-grouping-in-syri-su-25sm-strike-aircraft-spotted-in-latakia-video/
Su25 è il vincitore della Free Palmira Cup by Liberticida
Eliminay
PS
Fosse vero, segnale positivo.
Giovanni Neto, rifatti un pò gli occhi: http://tass.com/defense/902239
EliminaSperiamo che le merde americane, inglesi, turche e della nato presenti in territorio siriano non facciano proprio ritorno a casa. Manco orizzontalmente. Non lo meritano
RispondiEliminaPubblico inquinatore!
EliminaIvan