domenica 2 ottobre 2016

Distrutte da un attacco siriano le posizioni di Al Nusra intorno a Daraa al-Balad!

Non si arrestano le operazioni militari siriane nella provincia meridionale di Daraa, in particolare attorno a Daraa al-Balad dove un certo numero di postazioni e basi del fronte wahabita Al Nusra é finito nel mirino di una task force composta dagli uomini della 5a Divisione Corazzata, dai miliziani dell'NDF locale, dai volontari delle Brigate Baath e da combattenti di altre sigle minoritarie.

Diverse decine di militanti sono stati eliminati e gli avamposti eretti sul fianco Est della scuola di ostetricia sono stati demoliti e distrutti.

Soldati regolari, miliziani e volontari sono stati coinvolti in scontri con terroristi anche in tre quartieri meridionali di Daraa: Al-Badou, Al-Karak e a NO del ponte di Al-Kariyeh al-Gharbiyeh. L'Esercito Siriano ha anche inflitto dure perdite ai terroristi nei dintorni di Ibta.

4 commenti:

  1. con i carri c'è poco da fare..ti buttano giù un isolato in poco tempo..è solo necessario ricevere il comando e qualche foto dai droni con le coordinate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto tempo passa fra la foto dei droni e la ricezione delle coordinate da parte dell' equipaggio dei carri armati???? Nel frattempo il nemico fa la nanna sdraiato sui TOW!!! Sveglia, grande stratega!

      Elimina
  2. quindi li stanno strinando su tutti i fronti, ottime notizie, agli isisraeliani verranno le emorroidi.

    RispondiElimina
  3. ...ogni tanto, qualche cartina (con scritte NON in arabo!) per vedere il progresso delle operazioni. Grazie !

    RispondiElimina