lunedì 22 maggio 2017

Gli islamisti libici attaccano una base aerea del generale Haftar e massacrano 140 civili!

Avere le informazioni giuste non serve a niente se non le si sanno collegare.

Un sitino della galassia informativa "indipendente" che si trova in rete riporta che gli islamisti di Misurata ('formalmente' fedeli al 'governo' tripolino di Serraj, ma in realtà da esso indipendenti e anzi, in certo grado suoi manipolatori) hanno assaltato la base aere di Brak al-Shati nel Sud della Libia, controllata dalle forze di Khalifa Haftar.

La base è stata evacuata di quasi tutto ciò che poteva volare e in mano agli sgozzatori "islamici" sono rimasti tecnici e lavoranti con le loro famiglie.

"Ovviamente" i paladini della "Primavera libica" li hanno ammazzati tutti.



Ma questa ennesima strage takfira rimarrebbe senza spiegazione se ci si limitasse al trafiletto riportato dal sitino "indipendente".

Ma PALAESTINA FELIX, avendo sue fonti, sa spiegare il perché di questa atrocità.

Gli islamisti di Misurata evidentemente sanno (come da noi annunciato), che il Generale Haftar sta ricevendo dagli UAE aeroplani Archangel a turboelica per la controguerriglia.

"Logico" quindi il tentativo di negare al nemico che presto avrà in linea simili apparecchi le basi da cui operarli...nella speranza almeno di limitare l'impatto di tale sistema d'arma sugli equilibri di forza.

Centoquaranta uomini donne e bambini ci hanno rimesso la vita.

Il conto del macellaio va ovviamente a Gentiloni, a Renzi, alla UE tutta e a coloro che gioivano della morte del "tiranno Gheddafi" (che magari davvero tiranno era, ma di certo era molto meglio degli sgozzatori islamisti).

2 commenti:

  1. E' dura dire che ti tocca a rivalutare il Berlusca perche'sino all'ultimo ha cercato di evitare l'intervento in Libia(anche se si e' guardato bene dal rivelare le vere ragioni e gli interessi che c'erano dietro all'"intervento umanitario",ha parlato di dispiacere per l'eventuale sorte dell'amico Gheddafi,sarebbe stato un suicidio politico(e non)parlare chiaramente agli italiani)........

    RispondiElimina
  2. In fondo anche noi abbiamo un governo tiranno... Ci ho messo 10 anni per poter accedere ad un mutuo per la casa... E lavoro, non sono in giro a fare nulla. Governo di merda.

    RispondiElimina