giovedì 11 maggio 2017

"L'arsenale? VAVAVUMA!!!!" I soliti 'takfiri pasticcioni' saltano per aria con un loro stesso deposito di munizioni a Deir Ezzour!

A quanto riportato dall'agenzia stampa Xinhua nella porzione di Deir Ezzour occupata dai Takfiri dell'ISIS ben quindici edifici sono stati letteralmente "spianati" dalla violentissima detonazione che ha praticamente cancellato uno dei più grandi arsenali del gruppo takfiro.

Di solito quando accadono simili eventi ne ridiamo e parliamo di 'terroristi pasticcioni', ma in questo caso, vista l'estensione di zona devastata e la mancanza di un chiaro bilancio di eventuali vittime civili preferiamo rimandare lazzi e prese in giro agli scimmioni e maiali del 'Daash' a un secondo momento.



Per ora conosciamo solo un bilancio parziale di 'venti morti' ma senza specificare se si tratta di takfiri (nel qual caso non versiamo lacrime, ma non solo, non ci preoccupiamo per niente) oppure abitanti civili dei dintorni (ai cui eventuali congiunti rivolgiamo pensieri di condoglianze).

4 commenti:

  1. sicuri che non ci sia la manina di qualche "ignoto" che è entrato nell'arsenale senza invito?

    RispondiElimina
  2. che sfiga, solo 20 morti...vabbè dai "tu is meio che uan".

    RispondiElimina
  3. Asinus asinum fricat.

    RispondiElimina