venerdì 26 maggio 2017

OLTRE CINQUEMILA KILOMETRI QUADRATI LIBERATI DALL'OFFENSIVA SIRIANA!

Non ha torto chi ha definito "rommelliana" la recente avanzata delle forze siriane che, con le operazioni di oggi, hanno aumentato da 3300 a oltre 5000 i Kmq di territorio siriano liberati a partire dall'inizio della settimana.


Con le operazioni dell'Afrika Korps le recenti battaglie tra Qurayteen, le vicine colline e l'importantissima autostrada Damasco-Palmyra hanno in comune il fatto che, una volta schiantata una posizione di resistenza é possibile per la forza vittoriosa slanciarsi in avanti per kilometri e kilometri.

Una volta radunate a Est di Palmyra le forze mobili che hanno permesso di ricongiungere tra loro salienti anche molto distanti dello schieramento siriano, sarà possibile, con un'offensiva congiunta con le unità che già si trovano in loco, coprire in poco tempo la distanza di meno di 150 Km che separa Palmyra da Deir Ezzour.

2 commenti:

  1. i russi devono seguire l´avanzata siriana assieme alla loro fanteria, mettendo i loro TOPOL e SARMAT in preallarme.. se la Repubblica Araba Siriana si assicura il controllo dell´autostrada che da damasco porta all´iraq la guerra e´ finita con buona pace di quei cripto satanisti in grembiulino che vivono alle porte della siria (sud-Ovest per intenderci) e oltre il mare oceano...

    RispondiElimina
  2. In effetti avevano ragione nel dire che
    L'Saa é in rotta... Si in rotta verso est a velocità fotonica Hahah viva Assad!

    RispondiElimina