sabato 1 luglio 2017

Guardate qui! Che bella PESCA DI STRONZI! L'Armee Libanaise ha DISTRUTTO la struttura di Al Nusra che si annidava nei campi profughi dei Siriani!

Da fonte sicura siamo venuti a conoscenza del fatto che nelle retate avvenute ieri in Libano vicino al confine con la Siria non meno di 300 takfiri di Al Nusra sono stati arrestati dall'Armee e dal Direttorato Generale della Sicurezza di Beirut.

Una percentuale minore degli arrestati fa invece riferimento al cosiddetto Stato Islamico, ma la maggior parte di essi seguiva l'eresia wahabita inventata e sparsa come letame contagioso in tutta l'Umma musulmana dai principi di Casa Saoud.

Le operazioni hanno avuto luogo nei campi profughi di Al-Nour e Al-Qaoriyah, a poca distanza da Arsal, cittadina che negli ultimi anni é stata oggetto di vari torbidi dovuti alla presenza di terroristi takfiri.

Almeno 10 terroristi sono rimasti uccisi in varie sparatorie mentre sembra che solo due si siano uccisi con esplosivi, riuscendo però a ferire una trentina di persone intorno a loro, per la maggior parte civili rimasti presi nel mezzo.

2 commenti:

  1. Ucciderli in massa e farne concime.sicuramente non tornerebbero a dar fastidio, né cercherbbero martirio in Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -E no....sarebbe comodo ,gli dai la zappa la pala,e il picco col cemento e gli fai ricostruire le città distrutte .........

      Elimina