mercoledì 26 luglio 2017

Terrorista dell'ISIS approfitta dell'occasione di arrendersi alle forze regolari siriane nei dintorni di Salamiyeh!


Il tizio coi pantaloni Adidas che vedete qui sopra è un terrorista dell'ISIS.

Riuscendo a distanziare i suoi ex-"colleghi" é riuscito ad avvicinarsi a una postazione dell'Esercito Arabo Siriano nell'Est di Hama vicino a Salamiyeh.
Una volta che é accertato come non abbia bombe (cinture o gilet esplosivi) viene avvicinato dai militari siriani a cui consegna la sua arma e mostra un volantino che invitava alla resa.



Migliaia e migliaia di questi avvisi sono stati lanciati sulle linee dell'ex 'califfato' intorno ad Aqayrbat nelle ultime settimane.
Speriamo che l'esempio del terrorista in questione venga seguito da centinaia e centinaia di suoi simili, facilitando così la rapida e definitiva vittoria delle truppe siriane che stanno schiacciando l'ultimo saliente del 'Daash' nella parte centrale del paese.

3 commenti:

  1. Almeno non si è travestito da donna :-)

    RispondiElimina
  2. Ok...io gli farei delle visite mediche di controllo, facendoli passare attraverso una tac predisposta x emettere raggi gamma anziché x, in modo che sviluppini entro un paio di mesi una leucemia mortale. Tanto poi si può dare la colpa alle sabbie contaminate dai proiettili a uranio impoverito...

    RispondiElimina
  3. Io invece ne approfitterei per un interrogatorio di centesimo grado... Nel senso che non avendo io esperienza diretta e ravvicinata della guerra in Siria, non riesco a capacitarmi di tante cose che mi paiono assurdo, appunto l'esistenza stessa dell'ISIS...

    RispondiElimina