giovedì 14 settembre 2017

Da Novorossisk arriva per la Siria un enorme carico di materiali per la ricostruzione del paese segnato dalla guerra!

Dopo avere aiutato la Siria a vincere la guerra al terrorismo e all'imperialismo Russia e Iran si apprestano a sostenerne anche il necessario sforzo ricostruttivo.
Se tanto dolore, sofferenza e sangue devono avere un piccolo lato positivo, che almeno consentano a un paese che tra anni '50 e '70 si era rapidamente ammodernato, uscendo dal feudalesimo ed entrando a tutti gli effetti nel mondo moderno di rinnovarsi ulteriormente e di sostituire infrastrutture obsolescenti o usurate con altre in linea con le esigenze del Secolo XXI.

A tal fine a Novorossisk sta venendo preparata una massiccia spedizione di materiali e macchinari necessari per le prime opere di ricostruzione e ammodernamento delle infrastrutture siriane: essa comprende oltre 4000 tonnelate di materiale tra cui 2000 tonnellate di tubazioni, centinaia di Km di cavo elettrico ad alta capacità e di fibre ottiche, e dozzine e dozzine di bulldozer, gru e altre macchine operatrici.

A questo invio, che entro poco verrà accolto in un porto siriano, ne faranno seguito senza dubbio diversi altri, fino a quando le testimonianze materiali dell'azione distruttiva takfira non saranno rimosse insieme alle macerie della guerra, per diventare unicamente oggetto di ricordi e di memorie.

4 commenti:

  1. Per una Syria Vittoriosa, e più bella e libera che mai!!!

    RispondiElimina
  2. Anche qui, il nostro governo invece di crearsi occasioni di lavoro e contratti, ha fatto di tutto per stare con satana e non avere un cazzo, oltre che a perdere commercio anche dalle sanzioni contro la russia. Ma in questo cado non si potrebbe avabzare una sorta di sabotaggio contro i nostri politici BASTARDI? Bastardo come alfano, o ignorante, incompetente e puttana mancata come la boldrina., nostra presidenta? Direi che sabotaggio = cappio al collo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fesserie ne fanno a josa,non votarli è il minimo!
      Comunque in Libia Minniti e soci stanno lavorando bene,la prova è che Putin ha deciso di avere contatti con la presidenza della Libia riconosciuta dall'ONU anche tramite l'Italia.

      Elimina
  3. La visione policentrica del mondo, sposata da Russia e Cina, delega ulteriormente l'Iran ad occuparsi dei progetti di sviluppo tecnologici ed economici.
    Per questo la Siria procedera' velocemente nella ricostruzione post bellica.
    Eccellente il progetto di integrarla nella nuova via della seta.
    Un popolo libero merita un radioso futuro.
    Federico

    RispondiElimina