giovedì 2 novembre 2017

Confermato il lancio contro i jet sionisti di numerosi missili S-125 e S-200: la contraerea siriana é sempre più agguerrita!

Nel corso della notte un dispaccio ufficiale dell'agenzia stampa ufficiale di Damasco, la SANA, ci ha dato, perlomeno in parte, le conferme che stavamo aspettando sulla pronta e decisiva risposta delle batterie missilistiche siriane contro il tentato raid aereo sionista.

Infatti una vera e propria 'raffica' di S-125 (SA-3) e S-200 (SA-5) é stata lanciata da diversi siti della difesa aerea della Repubblica Araba appena i "banditi" a sei punte sono stati individuati sullo spazio aereo libanese.

Ovviamente l'Ex-generale Aoun, ora Presidente alla Baabda di Beirut, non si lamenta per nulla del fatto che il suo alleato Assad difenda (difendendosi) anche il cielo del Paese dei Cedri.



Prima di disperdersi i cacciabombardieri di Tel Aviv hanno sparato missili a casaccio nella direzione della raffineria di rame di Hisyah, evidentemente obiettivo "di ripiego", senza peraltro riuscire a causarle seri danni.

Se, per caso, venisse confermato l'abbattimento di un incursore, l'azione tentata dal regime ebraico si trasformerebbe nell'ennesimo imbarazzante 'scacco' rimediato in pochi mesi.

10 commenti:

  1. Si hanno notizie sul tipo di aerei usati dagli israeliani per l'incursione?

    RispondiElimina
  2. Che bastardi provocatori nonché assassini. Ma ormai è finita l'egemoni sionista

    RispondiElimina
  3. Aggiungo un'altra bella notizia, l'Irak è riuscito a separare definitivamente i curdi irakeni da quelli syriani, mettendo nella merda gli occupanti amerikani:
    https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=18SR1C6ndDz5d0qzT2qYQ34FaQJ0&ll=37.0827218169125%2C42.36097129708605&z=10

    RispondiElimina
  4. Scommetto che ora si parlerà di azioniagressive della Siria, come se volare nell'altrui spazio aereo, come fosse un prolungamento del proprio e da lì lanciare missili su di un terzo stato, non fosse da considerare agressivo, ma come dice un saggio, gli israeliani fanno queste cose perché sono in preda dello shock pre-traumatico. E si sa che quando sono in questa particolare condizione psicologica loro bombardano, solo così riescono a recuperare un pò di "serenità". Che vuoi c'è chi prende il valium e chi bombarda, chi siamo noi per giudicare?

    Mondo cane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ts ts...loro non "bombardano".."loro" (e gli yankee) fanno i "raid"..ignorante...solo i siriani e i russi cattivi bombardano

      Elimina
  5. quanti aerei sionisti sono stati abbattuti? nessuno?

    RispondiElimina
  6. Italiani e israeliani sono gli unici che si sono fatti ciulare comprando l'F35. Hahahahah, che coglioni!
    Ah, mi dicono che ai sionistacci l'hanno regalato in cambio di eterni ricatti e insulti, come tutto il resto, a partire dalla terra 100 anni fa.
    Ergo gli italiani sono gli unici coglioni ad essersi fatti ciulare comprando l'F35. Bel record.

    RispondiElimina
  7. Sono contento che i Siriani gli abbiano "preso le misure".
    Bisogna rispettare e portare rispetto, prima regola del buon vivere.I Siriani non fanno operazioni contro Israele e non si capisce per quale cazzo di motivo questi debbano creare occasus belli impunemente.
    Avete rotto i coglioni.
    Detto ciò, essendo allergico alla tv ed andando in escandescenze non la guardo per precauzione dei presenti... ma quelle poche volte che riesco a guardare e subire non sento una cazzo di notizia di merda su tutto quello che succede nenche per sbaglio.... E' chiaramente un mezzo di svago e basta.
    marte

    RispondiElimina
  8. Ora si incomincia a ragionare ... Ora i sionisti sanno che dovranno pagare un prezzo elevato per le loro scorrerie banditesche... Sta finendo l'era dell'impunita' ...
    Ora bisogna rinforzare tutte le difese ..i sionisti stanno organizzando un'altra guerra e solo la deterrenza e la paura di venire colpiti pio' eliminare questo pericolo... Si sa che i sionisti sono pavidi e pusillamini,senza predominanza aerea non valgono nulla ..
    La storia anche recente insegna; Hesbollah in Libano gliele ha date di santa ragione senza avere neanche un aereo.
    Bryan Wallace

    RispondiElimina